Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Sava, Poggio, Strip e Gamba in posa con Riccardo Schicchi
NEWS

Sintetico e pioggia abbondante, la Juniores prende solo un punticino a Montemurlo

I ragazzi di Sussi hanno pareggiato senza gol sul campo in erba artificiale di Fornacelle. Non concretizzate le occasioni capitate a Cappelli, Mattesini e Lo Franco



mister Sussi sulla panchina della JunioresLa Juniores amaranto conquista un punto sul difficile campo del Montemurlo. La partita, giocata su un terreno sintetico reso poco praticabile dal grande acquazzone che ha colpito il paese di Fornacelle, è terminata a reti inviolate.
L’incontro si svolge praticamente tutto a centrocampo dove nessuna delle due formazioni riesce però a prendere il sopravvento. Le occasioni più ghiotte capitano all’Arezzo. Al 30° minuto azione di Cappelli sulla sinistra, il centrocampista mette in mezzo un ottimo pallone su cui però nessuno arriva.
Altra occasione al 40° con Mattesini che però non riesce a mettere la palla in rete a seguito di un’occasione sviluppata in area.
Anche nella ripresa le due formazioni non trovano varchi interessanti e così si devono aspettare solo gli ultimi 10 minuti nei quali gli amaranto si rendono pericolosi.
Prima Lo Franco e poi Cappelli tentano il colpo da tre punti in mischia, ma nessuna delle due occasioni produce un effetto utile ai fini del risultato finale.
Piccola battuta d’arresto per Sussi e i suoi che nelle ultime due giornate hanno conquistato solo un punto con Camaiore e Montemurlo, ma già a partire da settimana prossima, tra le mura amiche, servirà trovare la vittoria per continuare a sognare un posto al sole al vertice del campionato.

 

AREZZO: Palazzeschi, Treghini, Nuzzi, Cappelli, Venturi, Mei, Giannelli, Parlangeli, Sisti, Maraghini, Mattesini L.
A disposizione: Mugelli, Zei, Pajo, ferretti, Lo Franco, Morelli, Mattesini S.
Allenatore: Andrea Sussi.

 

scritto da: Ufficio Stampa Us Arezzo, 22/02/2014





comments powered by Disqus