Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Martina e Davide al teatro di Epidauro - Grecia
NEWS

La Juniores esagera. Sei gol alla Pianese, la rincorsa ai play-off continua

I ragazzi di Sussi, che giovedì hanno subito una dura strigliata da parte dell'allenatore, hanno vinto largo al Villaggio Amaranto. Sabato prossimo trasferta a Borgo San Lorenzo



la Juniores ha battuto la Pianese al VAPartita senza storia oggi al Villaggio Amaranto dove la Juniores di Sussi ha letteralmente surclassato la malcapitata Pianese. Cattiva, cinica, determinata e con ottime geometrie la squadra amaranto parte subito fortissimo e Treghini mette dentro un bel cross che Lo Franco, oggi tra i migliori in campo, deposita in rete. Ancora uno scatenato Lo Franco al 10' fa la sponda e poi va a concludere un altro cross sempre dalla destra dell'ottimo Giannelli per il 2-0. Morelli al 15' va a battere una punizione dal limite e insacca il 3-0 con una parabola sopra la barriera. Prima della fine del primo tempo si contano altre nitide occasioni con Mattesini, Cappelli e Lo Franco mentre la Pianese non riesce mai a ripartire. Secondo tempo identico al primo: stavolta Maraghini segna facilmente su corta respinta del portiere su tiro di Cappelli, 4-0. Entra Sisti e subito si presenta con una bella azione personale finalizzata con un cucchiaio stupendo all'attonito Pontrelli, 5-0. Per concludere al 90' Sisti viene atterrato platealmente in area e Cappelli su rigore realizza con freddezza. Da segnalare l'espulsione di Sussi a partita praticamente conclusa per una incomprensione con l'arbitro. Sabato trasferta a Borgo San lorenzo per lo sprint finale.

 

AREZZO: Mugelli (80° Palazzeschi), Treghini, Zei, Cappelli, Venturi, Mei, Giannelli (80° Pajo), Morelli, Lo Franco (70° Sisti), Maraghini, Mattesini Lorenzo.
All. Andrea Sussi

 

scritto da: Ufficio Stampa Us Arezzo, 01/03/2014





Juniores / Arezzo-Pianese 6-0
comments powered by Disqus