Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Paolo a Londra davanti allo stadio dei Gunners
NEWS

Verso la Coppa / Pomigliano battuto in Sicilia. Ma in casa i granata perdono di rado

La squadra campana aveva chiesto di anticipare al sabato la partita di Capo d'Orlando, ricevendo il rifiuto del club messinese che poi si è imposto per 3-1. La partita con gli amaranto si giocherà sul campo in erba sintetica di Secondigliano, con inizio alle ore 14.30



il Pomigliano parte dal 2-0 conquistato all'andataNon è stato un weekend felice per il Pomigliano, prossimo avversario dell'Arezzo in Coppa Italia. I campani avevano chiesto di anticipare al sabato la partita in casa dell'Orlandina, in modo da avere un giorno in più per smaltire il viaggio e preparare la semifinale di mercoledì, ma il club messinese ha risposto picche.

Sul campo poi è andata male: 3-1 per i siciliani con gol di Frisenda, Marasco e Privitera su rigore. Di Varriale, con un bel calcio di punizione, il momentaneo pareggio dei granata, giunti alla seconda sconfitta consecutiva in trasferta. Proprio Varriale, oltre a Festa, sarà squalificato dopodomani.

Il Pomigliano è in lotta per evitare i play-out nel girone I, ma in casa quest'anno ha perso solo tre volte (0-1 con l'Akragas e con il Torrecuso, 0-2 con il Savoia). 

La partita con gli amaranto, come già anticipato, si giocherà al campo ''Barassi'' di Secondigliano (inizio ore 14.30, terreno in erba sintetica) a causa dell'inagibilità del ''Gobbato''. Il match verrà disputato a porte chiuse, senza pubblico sugli spalti. L'altra semifinale, Gozzano-Pontisola, è invece in programma per giovedì e verrà trasmessa in diretta televeisiva su RaiSport.

L'Arezzo riprenderà gli allenamenti già oggi pomeriggio all'antistadio. Domattina è in programma la rifinitura, quindi dopo pranzo è prevista la partenza in pullman per la Campania. Chiappini non potrà utilizzare gli infortunati Cubillos e Invernizzi oltre agli squalificati Essoussi e Pecorari.

 

scritto da: Andrea Avato, 03/03/2014





Orlandina-Pomigliano 3-1

comments powered by Disqus