Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
i dirigenti di Sant'Andrea in tribuna allo stadio
NEWS

Diretta radio di Coppa all'Amaranto Point. In vendita le figurine dell'Arezzo

Il bar all'interno dello stadio, gestito dal simpaticissmo Lino, domani ospiterà gli sportivi che vorranno ascoltare live il racconto della partita con il Pomigliano sulle frequenze di GrooveRadio. Intanto da oggi si può acquistare l'album per la raccolta di 350 figurine dedicate a tutti i ragazzi del settore giovanile e ai calciatori, tecnici e dirigenti della prima squadra



Carfora e Disanto con l'album delle figurine (foto arezzocalcio.com)L'Amaranto Point sarà il fulcro del tifo nei prossimi giorni. Il punto vendita del merchandising dell'Arezzo, riaperto nei mesi scorsi all'interno dello stadio Comunale, domani si trasformerà in un luogo di ritrovo per tutti coloro che vorranno seguire in diretta radiofonica la partita di Coppa contro il Pomigliano. Dalle ore 14 in poi lo Store & Bar gestito dal simpaticissimo Lino si collegherà sulle frequenze di GrooveRadio per ascoltare il racconto della gara di semifinale dal campo di Secondigliano. Nell'occasione gli avventori potranno prendersi un caffè, una bibita e dare un occhio ai prodotti ufficiali della Sportika per questa stagione e a tutti gli altri gadget.

Da oggi tra l'altro sarà possibile acquistare all'Amaranto Point anche l’album delle figurine dell’Arezzo Calcio (in vendita pure al Villaggio Amaranto dalle ore 16 alle ore 23 presso il bar all'entrata). Sono più di 350 i volti raffigurati nelle figurine, da quelli dei Piccoli Amici fino alla prima squadra, con l'agggiunta degli staff tecnici, dell'organigramma dirigenziale e delle immagini delle strutture per le partite e gli allenamenti. Il costo dell'album è di 3 euro, mentre ogni pacchetto di figurine costa 60 centesimi.

 

scritto da: Andrea Avato, 04/03/2014





comments powered by Disqus