Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Caterina, Sara, Marta e Sarah
NEWS

Ferretti e De Martino contro Am: ''Voi e i vostri accoliti siete furbetti del quartierino''

Presidente e vice presidente dell'Arezzo hanno firmato un comunicato stampa a quattro mani per attaccare questa testata e gli altri colleghi che hanno aderito alla protesta dei giorni scorsi contro le limitazioni imposte dal club amaranto al diritto di cronaca



De Martino e Ferretti contro Am e la stampaL'Us Arezzo ha appena pubblicato sul proprio sito web un comunicato stampa firmato a quattro mani dal presidente Mauro Ferretti e dal vicepresidente Enrico De Martino. Le 21 righe di testo, sotto riportate, sono dedicate per intero ad Amaranto Magazine e a non meglio precisati ''accoliti'' di questa testata. 

 

Pubblicazioni articoli Amaranto Magazine a cura del sig. Avato.

Si precisa che il silenzio stampa, o sciopero della Vs. testata e di pochi, anzi, pochissimi Vs. accoliti, è ben altra cosa da quella da Voi messa in atto.
Alla conferenza stampa del 9 Marzo u.s., dando seguito al Vs. silenzio stampa, con stupore abbiamo constatato e non solo noi, che eravate tutti presenti, ma senza intervenire con Vs. domande. La vs. presenza quindi all’occhio ingenuo poteva essere interpretata come ascoltatori e basta.
Non è stato così, anzi il sistema da Voi usato o l’escamotage molto ingenuo, è stato quello di non fare alcuna domanda, ma di ascoltare le domande fatte dai Vs. colleghi e poi sfruttando così il loro lavoro, avete creato il Vs. articolo. Sistema questo molto discutibile primo perché avete usato dei colleghi che non hanno aderito alla Vs. quanto meno deprecabile iniziativa, secondo perché avete usato il lavoro di altri e lo avete sfruttato a Vs. piacimento, professionalmente molto discutibile.
Si precisa, per coloro che non sono addetti ai lavori, che l’accredito, di cui tanto si è parlato in questi giorni, non è niente di così straordinario, ma è solo e semplicemente una mail della testata che ha piacere a partecipare alla conferenza. E’ previsto nei regolamenti e adottato anche nelle squadre di livello superiore, quindi noi non capiamo perché di tanto scalpore, gli addetti ai lavori sanno bene che è così.
Queste azioni noi le riteniamo di basso livello e da “furbetti del quartierino” e non capiamo perché tanto accanimento sull’Arezzo calcio e quindi sulla Dirigenza che lo amministra a pieno titolo, per noi questo non vuole dire che si vuole solo il bene della Società, ma anzi il contrario.
Per quanto sopra detto sarà indetta sul sito della Società una conferenza stampa a breve dove riteniamo chiarire tutti gli attacchi fino ad oggi subiti e ai quali non intendiamo più sottostare.
Rimaniamo a disposizione per qualsiasi chiarimento in merito.

 

Il Presidente Mauro Ferretti

Il Vice-Presidente Enrico De Martino


scritto da: Andrea Avato, 11/03/2014





L'Arezzo e i rapporti con i giornalisti

comments powered by Disqus