Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Pepone e Betty sposi
NEWS

OA cambia sede. Venerdì l'assemblea straordinaria nei nuovi locali di via Crispi

Il comitato ha ultimato in questi giorni le operazioni di trasloco dallo stadio Comunale agli ambienti del centro città. Dopodomani (ore 21.30) riunione per tutti i soci. All'ordine del giorno i rapporti con dirigenza e proprietà dell'Us Arezzo e il rendiconto della situazione economica e contabile del club amaranto



assemblea dei soci di Orgoglio AmarantoOrgoglio Amaranto cambia sede. Il Comitato in questi giorni ha ultimato le operazioni di trasloco dallo stadio Comunale ai nuovi ambienti di via Crispi 58/2. Proprio qui si svolgerà l'assemblea straordinaria dei soci convocata per venerdì prossimo, 21 marzo, alle ore 21.30.
All'ordine del giorno figurano: 1) presentazione nuova sede e progetto di sviluppo della stessa; 2) relazioni con la dirigenza e la proprietà dell'Us Arezzo; 3) informazioni circa la situazione economica e contabile dell'Us Arezzo; 4) eventi organizzati da OA in calendario per i prossimi mesi; 5) programmazione stagione 2014/15; 6) varie ed eventuali.
I soci non in regola con il tesseramento e gli sportivi intenzionati ad associarsi, potranno espletare le operazioni direttamente in sede venerdì sera.

 

www.orgoglioamaranto.it

 

 

scritto da: Orgoglio Amaranto, 19/03/2014





comments powered by Disqus