Atlantide ADV
SPORTUBE
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE A - 10a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Olbiamer15Albinoleffe
Carraresemer18.30Como
Giana Erminiomer18.30Pergolettese
Leccomer18.30Juventus U23
Pontederamer18.30Pro Patria
Renatemer18.30Novara
Alessandriamer20.45Pistoiese
Monzamer20.45Gozzano
Pro Vercellimer20.45Arezzo
Sienamer20.45Pianese
MONDO AMARANTO
Marco e Emanuele a Barcellona
NEWS

OA in assemblea venerdì sera. Premio ''Rachini'' e futuro fra i temi all'ordine del giorno

Dopodomani si riuniscono i soci del comitato: fra i punti da trattare figurano le relazioni con la proprietà dell'Us Arezzo e la partecipazione ai prossimi eventi, fra i quali rientra anche la consegna del premio ''Azelio Rachini'' al presidente della Figc, Giancarlo Abete



OA in assembleaVenerdì 4 aprile, alle ore 21.30, i soci del comitato Orgoglio Amaranto sono convocati in Assemblea presso la nuova sede di via Crispi n. 58/2.

All’ordine del giorno sono inserite le comunicazioni del Consiglio Direttivo riguardo vari temi, fra cui le relazioni con la proprietà dell’Us Arezzo alla luce degli ultimi, positivi sviluppi.

L’assemblea sarà inoltre chiamata a deliberare sulla partecipazione di OA agli eventi dei prossimi mesi. Fra questi la consegna del premio “Azelio Rachini” al presidente della Federazione Italiana Giuoco Calcio, Giancarlo Abete.

Orgoglio Amaranto rappresenta il movimento di azionariato popolare sorto in città nel 2010, all'indomani della messa in liquidazione della vecchia Ac Arezzo. In questi quattro anni il comitato ha acquisito il 2 per cento del capitale sociale e il suo presidente, Roberto Cucciniello, è membro del Consiglio d'amministrazione dell'Us Arezzo.

Nei giorni scorsi OA ha inviato una lettera alle aziende aretine per chiedere un contributo, non solo economico, al fine di ricreare presso la sede di via Crispi quello che una volta era il punto di ritrovo di tutti gli sportivi, vale a dire il Circolo Amaranto. Le prime adesioni sono già arrivate, a cominciare dalla Comas dell'ex presidente Marco Massetti.

Altri dettagli saranno illustrati nell'Assemblea di dopodomani.

 

Leggi anche - OA, dall'ex presidente Massetti il primo contributo per ricreare il Circolo Amaranto

 

scritto da: Andrea Avato, 02/04/2014





comments powered by Disqus