Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Rita e Simone sposi amaranto
NEWS

OA in assemblea venerdì sera. Premio ''Rachini'' e futuro fra i temi all'ordine del giorno

Dopodomani si riuniscono i soci del comitato: fra i punti da trattare figurano le relazioni con la proprietà dell'Us Arezzo e la partecipazione ai prossimi eventi, fra i quali rientra anche la consegna del premio ''Azelio Rachini'' al presidente della Figc, Giancarlo Abete



OA in assembleaVenerdì 4 aprile, alle ore 21.30, i soci del comitato Orgoglio Amaranto sono convocati in Assemblea presso la nuova sede di via Crispi n. 58/2.

All’ordine del giorno sono inserite le comunicazioni del Consiglio Direttivo riguardo vari temi, fra cui le relazioni con la proprietà dell’Us Arezzo alla luce degli ultimi, positivi sviluppi.

L’assemblea sarà inoltre chiamata a deliberare sulla partecipazione di OA agli eventi dei prossimi mesi. Fra questi la consegna del premio “Azelio Rachini” al presidente della Federazione Italiana Giuoco Calcio, Giancarlo Abete.

Orgoglio Amaranto rappresenta il movimento di azionariato popolare sorto in città nel 2010, all'indomani della messa in liquidazione della vecchia Ac Arezzo. In questi quattro anni il comitato ha acquisito il 2 per cento del capitale sociale e il suo presidente, Roberto Cucciniello, è membro del Consiglio d'amministrazione dell'Us Arezzo.

Nei giorni scorsi OA ha inviato una lettera alle aziende aretine per chiedere un contributo, non solo economico, al fine di ricreare presso la sede di via Crispi quello che una volta era il punto di ritrovo di tutti gli sportivi, vale a dire il Circolo Amaranto. Le prime adesioni sono già arrivate, a cominciare dalla Comas dell'ex presidente Marco Massetti.

Altri dettagli saranno illustrati nell'Assemblea di dopodomani.

 

Leggi anche - OA, dall'ex presidente Massetti il primo contributo per ricreare il Circolo Amaranto

 

scritto da: Andrea Avato, 02/04/2014





comments powered by Disqus