Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Pepone e Betty sposi
NEWS

Effetto Pagni: è disgelo con i giornalisti. Da domani stop al silenzio e a tutti i divieti

L'arrivo del nuovo direttore generale ha portato subito beneficio per quanto riguarda i rapporti con le testate di stampa: i calciatori potranno di nuovo rilasciare interviste e ai tesserati sarà consentito di presenziare alle trasmissioni radiofoniche e televisive. Aperitivo di benvenuto con Pagni al Comunale



tornano più distesi i rapporti fra Us Arezzo e giornalistiDopo oltre un mese di conferenze stampa blindate e giocatori in rigoroso silenzio, l'Us Arezzo ha saggiamente scelto di ammorbidire la linea. L'arrivo del nuovo direttore generale, Danilo Pagni, è stato determinante e ha avuto un effetto positivo: niente più necessità per le varie testate di accreditarsi per partecipare a una semplice conferenza, niente più divieto di interviste per i calciatori, niente più impedimenti ai tesserati per presenziare alle trasmissioni radio e tv.

Stamattina, con un'email a tutti gli organi di stampa, la società amaranto ha reso noto il nuovo regolamento interno. 

I tesserati a fine partita rilasceranno le proprie dichiarazioni prima per la carta stampata e successivamente, con un’intervista unica, alle emittenti radio-televisive.
La società si impegna a mandare nelle varie trasmissioni televisive e radiofoniche un tesserato, garantendo tramite turn over la presenza dei calciatori.
A partire dalla settimana prossima verrà ripristinata la conferenza stampa settimanale con un calciatore della rosa che sarà a disposizione dei media. Al termine della conferenza al “tavolo” sarà possibile per le tv e le radio porre domande al giocatore in un’intervista unica per tutti.
La società a seguito di ogni allenamento pubblicherà sul sito ufficiale un comunicato sull’andamento della seduta con relativi tabellini e bollettini medici.

I rapporti con i cronisti tornano così a essere improntati a una più logica e sensata serenità, al di là di fisiologiche diversità di vedute e di opinioni che fanno parte della normale dialettica calcistica.

Domattina a mezzogiorno, nella sala stampa del Comunale, è in programma la conferenza stampa dell'allenatore Andrea Chiappini. E le sue parole, finalmente, potranno essere ascoltate anche qua su Amaranto Magazine. A seguire l'Us Arezzo offrirà un aperitivo ai giornalisti per un saluto di benvenuto a Danilo Pagni. il direttore generale verrà presentato ufficialmente nei prossimi giorni.

 

scritto da: Andrea Avato, 09/04/2014





comments powered by Disqus