Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE B - 13a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Imolese02Arezzo
Fano12V. Verona
Gubbio11Feralpi Salò
Samb11Legnago
Sud Tirol11Perugia
Carpi22Triestina
Cesena00Modena
Fermana11Matelica
Mantova21Ravenna
Padova53Vis Pesaro
MONDO AMARANTO
Alex, Walter e Massi nell'arena di Siviglia
NEWS

Infortuni e squalifiche, Chiappini ha qualche nodo da sciogliere. Domani test con la Baldaccio

Dierna e Bricca sono stati fermati per un turno dal giudice sportivo. Cubillos e Invernizzi non sono ancora pronti, Ruggeri è ko, mentre Idromela, Mencarelli e Rubechini sono più no che sì. Il tecnico amaranto però dovrebbe recuperare Rascaroli e per il ruolo di centrale difensivo è pronto Pecorari. La partitella del giovedì si giocherà al Comunale contro i biancoverdi di Anghiari



mister Chiappini in panchina contro il TrestinaBricca e Dierna, come previsto, sono stati squalificati per una giornata dal giudice sportivo. Tutti e due dovranno quindi saltare la trasferta di domenica a Foligno, in una partita che è una sorta di spareggio per il secondo posto. Il centrocampista e il difensore amaranto possono però recriminare per la severità dell'arbitro Jouness di Torino, che li ha cartellinati in seguito a falli veniali. Ma ormai è inutile piangere sul latte versato. 

Semmai va detto che Chiappini in questi giorni dovrà attrezzarsi per fronteggiare l'emergenza. Oltre ai due squalificati, non saranno disponibili i lungodegenti Cubillos e Invernizzi (che comunque stanno migliorando) e nemmeno il '95 Ruggeri, mentre Idromela, Mencarelli e Rubechini sono più no che sì. Questi ultimi tre verranno monitorati giorno dopo giorno, con la speranza che almeno il terzino possa rimettersi in sesto per la convocazione. 

Stando così le cose, si profila l'impiego dal primo minuto di Marco Pecorari, il capitano che quest'anno ha avuto poche occasioni per onorare la maglia e che domenica dovrebbe tornare a guidare la difesa a fianco di Zaccanti. Per il resto, si va verso la conferma dell'undici che ha battuto il Trestina. Rascaroli, uscito anzitempo domenica scorsa, sta meglio e il dolore all'anca sta via via diminuendo. A Foligno quindi giocherà.

Il test vero per quel che riguarda la formazione è comunque in calendario per domani. Nella consueta partitella del giovedì gli amaranto affronteranno al Comunale la Baldaccio Bruni Anghiari (ingresso gratuito), che milita nel torneo di Eccellenza. Calcio d'inizio alle ore 15.

 

scritto da: Andrea Avato, 09/04/2014





comments powered by Disqus