Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 34a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Arezzo31Flaminia
Foligno21Unipomezia
Gavorrano71Trestina
Montespaccato11Rieti
Poggibonsi22Cascina
Pro Livorno04Pianese
San Donato10Cannara
Sangiovannese20Badesse
Tiferno22Scandicci
MONDO AMARANTO
Elisabetta e Silvia in visita al Camp Nou di Barcellona
NEWS

Castel Rigone e Pontedera, paghi uno e prendi due

L'Arezzo lancia un'offerta super allettante per i suoi sostenitori: chi compra un biglietto di curva Minghelli per la partita di domenica, ne avrà un altro in omaggio per il big match dell'11 dicembre contro la capolista. L'iniziativa è l'ennesimo segnale che la società sta cercando di recuperare il rapporto con il suo pubblico e proprio i tifosi, nelle due gare più attese della stagione, potrebbero rivelarsi determinanti



una bella immagine della Minghelli strapienaPaghi uno, prendi due. In vista delle due partite più importanti dell'anno (e anche delle due partite che dovrebbero fruttare il maggiore incasso), l'Arezzo ha deciso di lanciare un altro segnale di vicinanza ai suoi tifosi. E mettendo da parte le esigenze di botteghino, ha presentato un'offerta super allettante. A chi acquisterà un biglietto di curva Minghelli per la gara di domenica contro il Castel Rigone, l'Arezzo ne regalerà un altro (sempre di curva sud) per il big match dell'11 dicembre contro il Pontedera. In pratica, con 10 euro si potrà assistere a due partite, che poi sono quelle di maggior impatto per la classifica. Castel Rigone e Pontedera, infatti, rappresentano in questo momento le avversarie più insidiose per la promozione in Lega Pro. L'iniziativa l'ha fortemente voluta il presidente Gino Severini, convinto che un rapporto più stretto con il pubblico possa e debba essere recuperato. E' giusto ricordare, in quest'ottica, che gli abbonamenti stagionali (in tutti i settori) sono validi per 17 gare interne, senza la giornata amaranto che consentiva alla società di fare un incasso cospicuo in occasione della partita più attesa della stagione. Adesso l'Arezzo si attende una buona risposta da parte della gente, anche perché il sostegno della tifoseria e della curva Minghelli in particolare, potrebbe rivelarsi determinante per indirizzare le sorti del campionato.

scritto da: Andrea Avato, 01/12/2011





COMMENTI degli utenti

Commento 1 - Inviato da: ForzamagicoArezzo, il 01/12/2011 alle 17:33

Foto Commenti

Quindi per chi ha l'abbonamento e domenica sarà presente come sempre non vale questa iniziativa? sarebbe il massimo..cmq è una bell'offerta, non avessi l'abbonamento coglierei l'occasione al volo!

Commento 2 - Inviato da: Andrea Avato, il 01/12/2011 alle 17:43

Foto Commenti

No, chi è abbonato ovviamente ha già pagato gli ingressi per tutte le partite. Spero l'iniziativa abbia successo, più di così in effetti alla società non si può chiedere

Commento 3 - Inviato da: Giulio Cirinei, il 01/12/2011 alle 18:22

Foto Commenti

sembra proprio Arezzo-Perugia giornata amaranto in c! degli ultimi anni... uguale uguale... questo é il metro (e poco più) con cui va giudicato il decennio che ci ha condannato

Commento 4 - Inviato da: classe69, il 01/12/2011 alle 18:44

Foto Commenti

Per i più pigri il biglietto viene portato direttamente a casa!!!! Gia .....ma c'è la serie A....e forse piove!!!!SealedSealed

Commento 5 - Inviato da: Toni, il 02/12/2011 alle 08:42

Foto Commenti

Quindi per chi ha l'abbonamento e domenica sarà presente come sempre non vale questa iniziativa? Commento 1 - Inviato da: ForzamagicoArezzo

 

Vorrei conoscerti...

 

Commento 6 - Inviato da: AlexAmaranto, il 02/12/2011 alle 09:01

Foto Commenti

Mi sono registrato oggi, anche se seguo il sito da quando esiste, e approfitto per fare un plauso a questa società questa iniziativa. Mi ricordo lo striscione in curva di circa un anno fà che diceva "una società che rispetta i propri tifosi merita rispetto" (se non sbaglio). Speriamo veramente che in queste 2 domeniche la gente risponda, perchè guardare certe fto di 2/3 anni fà della curva fa veramente male, confrontandole con quelle di oggi. 

Commento 7 - Inviato da: Amaranta, il 02/12/2011 alle 09:08

Foto Commenti

Esattamente, Alex.... Mi viene in mente che Mancini, invece che regalare una delle due partite, avrebbe fatto pagare anche gli abbonati (con la giornata Amaranto). Mi viene in mente, (e non vorrei ripensarci mai piu' perche' dimostro' che persona che fosse) quando mise la giornata amaranto il giorno della retrocessione, nel 2003.... Cry

Commento 8 - Inviato da: Andrea Avato, il 02/12/2011 alle 09:40

Foto Commenti

Mi sono registrato oggi, anche se seguo il sito da quando esiste, e approfitto per fare un plauso a questa società questa iniziativa. Mi ricordo lo striscione in curva di circa un anno fà che diceva "una società che rispetta i propri tifosi merita rispetto" (se non sbaglio). Speriamo veramente che in queste 2 domeniche la gente risponda, perchè guardare certe fto di 2/3 anni fà della curva fa veramente male, confrontandole con quelle di oggi. 

PER ALEXAMARANTO (6)

Sono curioso di vedere come risponderà la gente. Il livello d'interesse non è altissimo in questo momento, ma sono le due partite di maggior richiamo. 

Commento 9 - Inviato da: Amaranta, il 02/12/2011 alle 09:51

Foto Commenti

Giulio, solo dopo aver scritto il mio commento 7 ho letto il tuo 3: a me piu' che Arezzo perugia, sembro' vergognosa la giornata amaranto messa il giorno della retrocessione, cioe' il giorno in cui dovresti portare allo stadio piu' gente possibile per spingere la squadra alla salvezza.... invece anche a me, abbonata, tocco' pagare!!

Commento 10 - Inviato da: Arretium Amaranthus, il 02/12/2011 alle 10:58

Foto Commenti

Speriamo che anche il Sindaco ne approfitti di questa bella iniziativa.......ah già dimenticavo che lui non paga comunque e comunque non viene a prescindere!Magari,se oltre alla promozione paghi 1 vedi 2,offrissero anche l'aperitivo......chissà!Gli si potrebbe dire che c'è da affrescare la maratona....dai forza che se ci impegnamo una scusa per trascinarcelo si trova!

Commento 11 - Inviato da: lallo, il 02/12/2011 alle 12:37

Foto Commenti

Arretium ha scritto "

Speriamo che anche il Sindaco ne approfitti di questa bella iniziativa.......ah già dimenticavo che lui non paga comunque e comunque non viene a prescindere!Magari,se oltre alla promozione paghi 1 vedi 2,offrissero anche l'aperitivo......chissà!Gli si potrebbe dire che c'è da affrescare la maratona....dai forza che se ci impegnamo una scusa per trascinarcelo si trova! "

Ma verrà con le catene o le gomme invernali?Cool

Commento 12 - Inviato da: taxiamaranto, il 02/12/2011 alle 13:04

Foto Commenti

IL nostro Grande PResidente Severini assieme ai suoi collaboratori hanno avuto una formidabile idea per cercare di riportare entusiasmo,visto che loro credono in questa squadra,tutta la citta`si deve stringere attorno a loro mettendo da parte pregiudizi ingiustificati,grazie Presidente 

Commento 13 - Inviato da: Toni, il 02/12/2011 alle 16:35

Foto Commenti

io spero moia

Commento 14 - Inviato da: Toni, il 02/12/2011 alle 16:36

Foto Commenti

se posso scegliere soffocato da un ballino de sale

Commento 15 - Inviato da: Giulio Cirinei, il 02/12/2011 alle 16:48

Foto Commenti

 

tanto domenica pioverà, e l'aretino se ne starà a vedere lo spezzatino 

che città di peracottari

speriamo che:

A - non piova, maremma bagnata!!!

B - un asteroide colpisca e distrugga il satellite di sky

Commento 16 - Inviato da: micio73, il 02/12/2011 alle 16:51

Foto Commenti

Grande Presidente!!Ancora una volta questa Società dimostra quanto  voglia ha di fare calcio cercando in tutte le maniere di far riavvicinare la gente all'AREZZO .Purtroppo penso che saremo poco piu' dei soliti innamorati della maglia AMARANTO  ( spero di sbagliarmi..).

Commento 17 - Inviato da: il ferro, il 03/12/2011 alle 16:52

Foto Commenti

eh,si AMARANTEGNENE....

proprio una città di gentaccia. mille presenze in serie D -COI TEMPI CHE CORRONO fanno ridere. COME SI FA A PERDERSI UN AREZZO CHE LOTTA COL CASTEL RIGONE E DEVE INSEGUIRE IL PONTEDERA e essenfo applaudito peraltro nonostante una mancanza di attributi lapalissiana.......poi se 1000 PERSONE se le sognano in tanti anche in C è un'altra cosa. 

noi se fa ridere a prescindere,no?.  il nostro impianto fa schifo.la città lo diserta perchè è vecchio e se abbiamo solo 700 abbonati è colpa di mancini. AREZZO è UNA CITTà DI GENTE DI MMERDA.

allora: FAI TU IL PRIMO PASSO: LEVATI DALLE PALLE.non ti ci costringe nessuno in mezzo ai PERACOTTARI. i tuoi amichetti hanno voluto unire l'europa....vai dove più ti piace.