Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Elena di Cortona
NEWS

Martinez, che sfortuna. Frattura della tibia in allenamento, stagione terminata

L'argentino si è fatto male nella seduta di questo pomeriggio al Comunale. Fatale uno scontro di gioco del tutto fortuito con Maraghini, centrocampista della Juniores. Il giocatore è stato poi trasportato in ambulanza al pronto soccorso dell'ospedale San Donato. E' il terzo infortunio grave della stagione dopo quelli di Cubillos e Invernizzi



l'ambulanza in campo per soccorrere MartinezStagione finita per Horacio Martinez. L'attaccante dell'Arezzo si è procurato la frattura della tibia della gamba destra durante la seduta di allenamento di questo pomeriggio, all'interno del Comunale.

L'argentino si è scontrato in maniera del tutto fortuita con Maraghini, centrocampista della Juniores, ed è rimasto dolorante a terra. Le sue condizioni sono sembrate subito piuttosto gravi, così lo staff medico amaranto ha chiamato l'ambulanza del 118, che è arrivata allo stadio in pochi minuti.

A Martinez è stato applicato un tutore alla gamba e poi i sanitari lo hanno trasportato all'ospedale San Donato per gli esami radiologici e le cure del caso. Maraghini nel frattempo era uscito dal terreno trasportato a braccia dai compagni. Per lui, per fortuna, non dovrebbe trattarsi di nulla di grave.

27 anni, all'Arezzo da tre campionati, Martinez in questo torneo ha segnato 6 gol, l'ultimo dei quali a Fiesole quindici giorni fa. Nelle sue annate amaranto, anche per lo stile di gioco animoso e battagliero, il giocatore ha spesso dovuto superare traumi e acciacchi. Il primo anno, per esempio, si portò dietro per settimane un infortunio alla spalla, senza per questo rinunciare a scendere in campo.

Si allunga così la lista degli attaccanti che in questa stagione si sono fermati forzatamente ai box: il primo fu Cubillos a settembre (lesione del crociato), poi è toccato a Invernizzi a gennaio (lesione muscolare all'adduttore) e adesso a Martinez. Per Chiappini, in vista dei play-off, un'altra tegola che proprio non ci voleva.

 

scritto da: Andrea Avato, 14/04/2014





Martinez ko, stagione finita

Infortunio a Martinez in allenamento
comments powered by Disqus