Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Beatrice ed Elisa tifose fashion
NEWS

Orgoglio Amaranto nel coordinamento nazionale dell'azionariato popolare

Sancita l'affiliazione del comitato. Il presidente Roberto Cucciniello farà parte del tavolo tecnico che rappresenterà le varie realtà italiane che si battono per un calcio a misura di tifoso. Plauso di OA all'iniziativa dell'Arezzo per richiamare gente allo stadio in occasione delle partite contro Castel Rigone e Pontedera



Orgoglio Amaranto affiliato al Coordinamento nazionale dell'azionariato popolareOrgoglio Amaranto comunica che in occasione dell’incontro del Coordinamento Nazionale Azionariato Popolare Italia, svoltosi a Modena il 27 novembre, è stata sancita l’affiliazione del Comitato a tale organismo.
Come potrete leggere dal comunicato ufficiale che vi alleghiamo, sono state anche prese importanti decisioni in merito alla creazione di un organo nazionale che rappresenti le varie realtà italiane. A tale scopo è stato creato un apposito tavolo tecnico con figure professionali delle varie realtà e abbiamo il piacere di comunicare che di tale gruppo di lavoro farà parte il nostro Presidente Roberto Cucciniello.
Cogliamo inoltre l’occasione per fare un pubblico plauso all'Atletico Arezzo per l’iniziativa di domenica prossima e ci uniamo all’appello del Presidente Gino Severini, sperando che gli sportivi amaranto rispondano alla grande, come negli anni hanno sempre dimostrato di saper fare nei momenti che contano.
Sarebbe bello per tutti svegliarsi una mattina e ritrovarsi subito in categorie a noi più consone, ma questa è la nostra realtà odierna e allora sarà ancora più bello riconquistare quello che ci è stato tolto ingiustamente, per varie ragioni, tutti insieme sugli spalti del Città di Arezzo o meglio ancora in Curva Minghelli.
Perciò domenica vi aspettiamo tutti allo stadio e al nostro gazebo, dove continueremo la raccolta firme contro l’ingiusta penalizzazione di calciopoli che, visto le continue richieste di adesione, abbiamo deciso di prorogare fino a gennaio 2012.

www.orgoglioamaranto.it 

scritto da: Andrea Avato, 02/12/2011





COMMENTI degli utenti

Commento 1 - Inviato da: Andrea Avato, il 02/12/2011 alle 14:34

Foto Commenti

E' giusto ricordare che attualmente ci sono 7 Azionariati Popolari creati dai tifosi presenti nelle società calcistiche Italiane: MYROMA, Coop Modena Sport Club, Mantova United, Orgoglio Amaranto Arezzo, Sosteniamo l’Ancona, Sogno Cavese e Il Mio Gallipoli.

Oltre ad Orgoglio Amaranto, si sono affiliati al coordinamento nazionale anche Amo Sanluri e Nobile Provinciale Vicenza.

Il prossimo incontro si svolgerà a Verona il 26 febbraio 2012