Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Claudia nell'isola di Brac - Croazia
NEWS

Martinez torna a casa dopo l'operazione alla tibia. Squadra a riposo fino a martedì

L'argentino è stato operato martedì scorso dal dottor Roberto Redi, che ha inserito un chiodo elastico di titanio nella gamba fratturata, e ieri ha potuto lasciare il letto d'ospedale. I suoi compagni intanto hanno sospeso gli allenamenti per le festività pasquali



Martinez ha lasciato l'ospedale dopo l'operazione (foto Us Arezzo)Horacio Martinez, infortunatosi lunedì durante gli allenamenti, è già in piedi e nella tarda mattinata di ieri è stato dimesso dall’ospedale San Donato. Con l’ausilio di due stampelle sta muovendo i primi passi dopo l’intervento chirurgico eseguito dal dottor Roberto Redi dell’equipe del professor Patrizio Caldora, per ridurre la frattura della tibia destra.
Al giocatore è stato inserito nella gamba un chiodo elastico di titanio di ultima generazione, in grado di fluttuare secondo il carico che viene esercitato sull’arto e sull’osso. L’essersi fratturato solo la tibia e non il perone, faciliterà a Martinez sia la rieducazione che il ritorno alla piena attività agonistica.
Un’attività personalizzata di riabilitazione è stata messa a punto dall’equipe ortopedica del San Donato e dal dottor Egidio Giusti, medico sportivo della società amaranto. Sarà proprio quest'ultimo, da oggi, a seguire attentamente il giocatore per garantirgli un buon decorso post operatorio e per giungere nel minor tempo possibile alla ripresa funzionale, anche in vista del ritorno sui campi di gioco.

La squadra intanto ha sospeso gli allenamenti per le festività pasquali. Mister Chiappini ha ordinato il rompete le righe fino a martedì, quando è in programma una seduta pomeridiana. Il 27 aprile l'Arezzo giocherà l'ultimo match casalingo contro la Colligiana, per chiudere la stagione regolare a Bastia il 4 maggio. Il 18 maggio invece gli amaranto debutteranno nei play-off contro un avversario da stabilire, presumibilmente in trasferta.

 

scritto da: Ufficio Stampa Us Arezzo, 19/04/2014





comments powered by Disqus