Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Paolo, Mirko e Carlo a Vienna per Spagna-Italia
NEWS

Tanti auguri di buona Pasqua all'Arezzo, agli sportivi amaranto e ai nostri lettori

Non è un momento troppo felice per la squadra, reduce da due sconfitte consecutive, con mister Chiappini che ha anche annunciato scelte drastiche per cambiare le cose. E per fortuna che il Dg Pagni è già al lavoro. Nel frattempo, buon weekend a tutti. Il sito verrà riaggiornato da martedì



auguri di buona PasquaNon è una Pasqua troppo felice per l'Arezzo, compresso tra un presente complicato e un futuro tutto da definire. Le ultime due sconfitte consecutive hanno interrotto la striscia lunghissima di risultati utili e peggiorato una classifica che non è mai stata granché. 

Adesso Chiappini dovrà rimettere insieme i cocci di un vaso che sembra essersi rotto e arrivare ai play-off con uno spirito di gruppo migliore di quello di oggi. L'allenatore ha annunciato anche scelte drastiche, il che lascia presupporre che qualcosa d'importante potrebbe cambiare dopo il giorno di Pasquetta.

Staremo a vedere. Nel frattempo è già qualcosa che l'Arezzo abbia messo al lavoro un direttore generale. Danilo Pagni, sulla base di quello che sta vedendo, ha il compito di tirare le somme e impostare i programmi per la stagione ventura, serie D o Lega Pro che sia. Il fatto che, come ha detto lui stesso, ci sarà da utilizzare un certo cinismo, potrebbe anche non essere un male. 

Aspettando l'epilogo di una stagione che è pian piano scivolata verso il segno meno, la redazione di Amaranto Magazine rivolge a tutti i più sentiti auguri di buona Pasqua, coinvolgendo nello stesso abbraccio collaboratori, tifosi, sportivi, lettori, calciatori, dirigenti, tecnici eccetera eccetera.

Il sito se ne starà a riposo per tre giorni e verrà riaggiornato a partire da martedì 22 aprile.

 

scritto da: Andrea Avato, 19/04/2014





comments powered by Disqus