Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Torta col cavallino per gli sposi Andrea ed Elisa
NEWS

Pagni dà il via al cambiamento. Mannucci è il nuovo responsabile dello scouting

Il direttore generale aveva anticipato nella puntata di Block Notes del 28 aprile la ristrutturazione dell'organigramma amaranto. Adesso è arrivata la prima conferma ufficiale. Domani l'ex calciatore di Viterbese e Ancona verrà presentato alla stampa nelle nuove vesti di coordinatore degli osservatori



Mannucci e Pagni brindano al futuroDanilo Pagni lo aveva anticipato durante la puntata di Block Notes del 28 aprile. ''Presto avremo un nuovo team manager e un nuovo responsabile dell'area scouting'' aveva detto il direttore generale davanti alle telecamere di Teletruria, preannunciando un ampliamento e un rinnovamento della struttura interna dell'Arezzo.

Ieri è arrivata la prima conferma ufficiale. Osvaldo Mannucci è infatti il nuovo coordinatore degli osservatori. Sarà lui a occuparsi di tutta l'attività dedicata alla visione dei calciatori, alle relazioni sugli under e al monitoraggio degli elementi più interessanti da seguire. Il tutto, ovviamente, seguendo la linea tracciata da Pagni, che nel curriculum può vantare l'incarico di talent scout al Chievo. Il Dg dell'Arezzo è anche uno dei punti di riferimento della Roi (Rete Osservatori Italiani) e non a caso interverrà come relatore al convegno di Ostuni in programma il 16 e 17 maggio.

Mannucci, 39 anni, è un ex calciatore di discreto livello. In carriera ha girato l'Italia del centro sud, vestendo le maglie di ben quindici club tra tornei dilettanti e di serie C: Montevarchi, Cecina, L'Aquila, Isernia, Latina, Terracina, Viterbese, Ancona, Sangiovannese, Lucchese, Gubbio, Colligiana, Monteriggioni, Sansovino e Bucinese.

Valdarnese di nascita, Mannucci è arrivato in amaranto a metà febbraio insieme all'allenatore Andrea Chiappini, che lo aveva voluto come collaboratore tecnico. La conferenza stampa di presentazione nelle nuove vesti si è tenuta stamani presso il Vogue Hotel di via Guido Monaco.

 

scritto da: Andrea Avato, 08/05/2014





Presentazione di Mannucci capo scouting

Presentazione di Mannucci capo scouting
comments powered by Disqus