Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE B - 13a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Imolese02Arezzo
Fanodom15V. Verona
Gubbiodom15Feralpi Salò
Sambdom15Legnago
Sud Tiroldom15Perugia
Carpidom17.30Triestina
Cesenadom17.30Modena
Fermanadom17.30Matelica
Mantovadom17.30Ravenna
Padovadom17.30Vis Pesaro
MONDO AMARANTO
Davide, Enrico, Paolo e Federico, i Ragani amaranto
NEWS

Poker di gol alla Castiglionese di Frescucci. Cardinali va avanti con il 4-4-2

L'Arezzo ha vinto 4-0 la partitella giocata al Comunale contro i gialloviola, arrivati secondi nel torneo di promozione e in attesa dello spareggio contro il Grassina. Doppiette per Essoussi e Invernizzi. L'allenatore amaranto ha schierato la squadra con lo stesso modulo di Bastia



doppietta in partitella per EssoussiLa prima partitella della gestione Cardinali riporta al Comunale un ex amaranto degli anni '90. Stefano Frescucci con la sua Castiglionese fa da sparring partner all'Arezzo solo relativamente: domenica i gialloviola, arrivati secondi nel torneo di promozione, devono spareggiare contro il Grassina e giocano con i giusti stimoli e buona gamba.
Cardinali, che a Castiglioni ha vissuo stagioni molto positive, dispone i suoi con un 4-4-2 imperniato su Carteri e Rascaroli in mediana. In porta c'è David, davanti Invernizzi fa coppia con Cubillos.
La partita fila via su buoni ritmi e Invernizzi segna l'unico gol della prima frazione con una bella girata al volo dall'interno dell'area.
L'uruguaiano si ripete nella ripresa, dimostrando di essere in crescita dopo la lunga assenza per infortunio. Poco prima era andato in rete anche Essoussi, al termine di un bel contropiede in coppia con lo stesso Invernizzi. Per il centravanti di Rabat c'è anche un colpo di testa vincente dopo imperiosa elevazione.
A riposo Dieme e Dierna per piccoli problemi fisici, mentre Carfora è ancora alle prese con il malanno al polpaccio e la sua presenza per i play-off del 18 maggio è in forte dubbio.

 

Arezzo primo tempo (4-4-2): David; Bellavigna, De Martino, Zaccanti, Mencarelli; Disanto, Rascaroli, Carteri, Rubechini; Invernizzi, Cubillos.
Reti: Invernizzi

Arezzo secondo tempo (4-4-2): Scarpelli; Carminucci, Pecorari, Ruggeri, Tonetto; Frasca, Bricca, Idromela, Cappelli; Invernizzi, Essoussi
Reti: Essoussi, Invernizzi, Essoussi

 

scritto da: Andrea Avato, 08/05/2014





Partitella contro la Castiglionese
comments powered by Disqus