Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
pittoresco tifoso amaranto
NEWS

La farsa dei biglietti per i tifosi aretini. Si possono comprare sì ma solo a Firenze...

Il sito dell'Us Arezzo ha reso noto l'iter per l'acquisto dei tagliandi riservati ai sostenitori amaranto. La procedura online non è consentita. Serve il documento d'identità. Bisogna trovare un punto vendita del circuito Booking Show, che in provincia non esiste. Il più vicino, udite udite, è nientemeno che a Firenze. E senza ticket, nella città di Taranto domani non si entra...



uno striscione sempre d'attualità...Leggendo il sito dell'Arezzo c'è da restare basiti. E non per colpa dell'Arezzo, beninteso. Il fatto allucinante è che ormai il calcio in Italia è prigioniero di così tante storture e contraddizioni che il limite del ridicolo viene oltrepassato di continuo. Il caso che stiamo per esaminare è eclatante. E deprimente.

Dunque. Leggiamo insieme le disposizioni relative all'acquisto dei biglietti per lo stadio di Taranto da parte dei tifosi aretini che volessero seguire la squadra.

L’U.S. Arezzo comunica che i biglietti per la partita play off Taranto – Arezzo saranno acquistabili esclusivamente nei punti vendita Booking Show presentando un documento d’identità.

Ok, andiamo a cercare dove sono nel territorio di Arezzo i punti vendita Booking Show, circuito a cui si è affidato il Taranto per la vendita dei tagliandi. Ebbene, non ce ne sono. Nemmeno uno!

Difatti il sito dell'Arezzo prosegue: Sarà perciò possibile munirsi di biglietto solo recandosi di persona a Firenze presso il negozio Mondolibri in Via Dè Ginori negli orari di apertura, ma nessuna operazione on-line è consentita. I tagliandi non saranno acquistabili in altre modalità.

Nessuna operazione online? E perché? E' mai possibile che per comprare un biglietto, un povero cristo debba arrivare fino a Firenze?

La chiosa poi, imposta verosimilmente dalle autorità di pubblica sicurezza, è incredibile: Si ricorda a tutti i tifosi amaranto che non sarà possibile entrare nella città di Taranto senza essere preventivamente muniti del tagliando valido per assistere all’incontro.

E l'ignaro turista in gita con la ditta? Non lo fanno entrare? Roba da non credere. Sembra una barzelletta e invece è la triste realtà.

 

scritto da: Andrea Avato, 17/05/2014





comments powered by Disqus