Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Sara e Laura tifose sfegatate
NEWS

Gli Allievi qualificati alla Coppa Toscana. Giovanissimi, vittoria che vale i quarti di finale

La squadra di Violetti ha battuto di misura la Settignanese in una sorta di spareggio anticipato. Decisivo il gol di Gerardini su rigore. I ragazzi di Obligis invece hanno regolato per 2-0 l'Union Team Chimera. A bersaglio Versari e Sanchez



buoni risultati per le giovanili amarantoGli allievi A regionali dell’Arezzo superano la Settignanese nel confronto che vale il quinto posto e l’accesso in Coppa Toscana e la squadra dei giovanissimi A supera il Chimera aggiudicandosi così il primato nel girone di competenza al Torneo di Badia Al Pino. Ecco in sintesi la cronaca di queste partite.


ALLIEVI A REGIONALI

La squadra allievi A dell’Arezzo ha vinto la “sfida qualificazione” alla Coppa Toscana superando la Settignanese per 1 a 0 grazie ad un rigore concesso al 6’ del primo tempo per un fallo su Romagnoli e trasformato da Gerardini. Un successo che ha consentito di mantenere quindi il quinto posto in classifica che era insidiato proprio dai diavoletti che inseguivano ad un punto così come la Tuscar alla quale non è servita a sua volta la vittoria interna a spese del Coiano. Gli amaranto hanno sicuramente meritato la qualificazione in virtù di un girone di ritorno esaltante che li ha visti conquistare il maggior numero di punti perdendo in una sola occasione. 

AREZZO: Truschi, Zammuto, Chiarenza, Guizzunti (29’ st Gallorini), Giusti, Testi, Gerardini (21’ st Brunetti), Cacioppini (21’ st Squarcia), Romagnoli, Franchi, Rossi
A disposizione: Fosca, Vedovini, Nocentini, Solimeno
All. Alessandro Violetti
Reti: Gerardini (6’ pt rig.)

GIOVANISSIMI A

Bella partita al comunale di Badia al Pino tra i giovanissimi A dell’Arezzo e l’Union Team Chimera, due squadre che praticano un bel calcio. La vittoria va all'Arezzo che nonostante un ampio turn-over conquista i tre punti senza subire grossi pericoli. I gol sono arrivati al 18' grazie a Versari che si avventa su un bellissimo cross di Perugini e con un colpo di testa imperioso sblocca il risultato, poi grazie a Sanchez che lanciato in profondità da Censini, supera un difensore di potenza, si presenta davanti a Luzzi e lo batte con un bel sinistro. Grazie a questa vittoria l'Arezzo vince un girone complicato con Chimera e Arno Laterina e ai quarti di finale, previsti per lunedi 26 maggio alle ore 21 affronterà la Sinalunghese in un match inedito. 

AREZZO: Donati, Panozzi, Municchi, Perugini, Pazzaglia, Bruni, Sanchez, Capogna, Versari, Censini, Fabbriciani.
A disposizione : Mancini, Rosi, Bianchini, Peruzzi, Lambardi, Grottola, Celli.
All. David Obligis

 

scritto da: Ufficio Stampa VA, 20/05/2014





comments powered by Disqus