Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Stefano tifoso vero
NEWS

OA fuori dal Cda dell'Arezzo. Il comitato all'unanimità: no alle dimissioni di Cucciniello

Durante l'assemblea di ieri sera, il Consiglio Direttivo e poi i soci all'unanimità hanno respinto le dimissioni del presidente del comitato per l'azionariato popolare, che aveva fatto un passo indietro dopo l'esclusione dal Consiglio d'amministrazione dell'Us Arezzo. I presenti sono stati relazionati anche sul progetto legato alla ricostituzione del Circolo Amaranto e sul congresso annuale di ''Supporters in campo''. Domenica sede aperta per ascoltare la radiocronaca della gara di Agrigento



Roberto Cucciniello, presidente di OAIeri sera si è svolta un’importante, affollata e partecipata assemblea del Comitato Orgoglio Amaranto.

Il Consiglio Direttivo ha trattato i punti all’ordine del giorno, informando i soci sui progressi relativi al Progetto Circolo Amaranto e sulle iniziative che verranno intraprese al riguardo nelle prossime settimane.

Inoltre è stato illustrato il programma relativo alla due giorni di Ancona (14 e 15 giugno), dove in occasione del congresso annuale di ‘’Supporters in campo’’ verrà costituito l’organismo nazionale che raggrupperà i trust italiani di azionariato popolare. All’interno del programma dei lavori è previsto un incontro dibattito con i vertici nazionali delle Leghe professionisti e dilettanti e della Federazione. E’ stato di conseguenza avviato l’iter per la costituzione della delegazione di OA che parteciperà al congresso.

Il Presidente Roberto Cucciniello ha quindi portato a conoscenza dei soci le novità in seno al Consiglio d’amministrazione dell’Us Arezzo, dal quale è stato escluso il rappresentante del Comitato. Cucciniello ha ribadito le sue dimissioni dalla carica in seno a OA, peraltro già respinte all’unanimità dal Consiglio Direttivo. L’Assemblea, dopo un lungo e vivace dibattito, ha altresì confermato la piena e assoluta fiducia nel Presidente e nel suo operato, alla luce delle indubbie competenze professionali, della credibilità riscontrata in questi anni e dell’impegno in varie attività di volontariato per la città, sollecitando il Comitato a perseguire le sue finalità nell’esclusivo interesse dell’Us Arezzo. Alla luce di questo il Presidente, dopo aver chiesto e ottenuto le necessarie garanzie di operatività futura, ha deciso di ritirare le dimissioni e di rinnovare l’impegno per la crescita dell’associazione.

Si comunica infine che domenica 25 maggio, in occasione della partita Akragas – Arezzo, la sede del Comitato in via Crispi 58/2 sarà aperta a tutti i tifosi amaranto impossibilitati a seguire la squadra nella lunga e difficile trasferta, per seguire insieme la radiocronaca. Un modo per stare uniti in compagnia di una bevuta e trepidare per la nostra amata squadra del cuore.

VI ASPETTIAMO. FORZA AREZZO!

 

Il Consiglio Direttivo di Orgoglio Amaranto

www.orgoglioamaranto.it 

 

scritto da: Orgoglio Amaranto, 23/05/2014





comments powered by Disqus