Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE B - 13a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Imolese02Arezzo
Fano12V. Verona
Gubbio11Feralpi Salò
Samb11Legnago
Sud Tirol11Perugia
Carpi22Triestina
Cesena00Modena
Fermana11Matelica
Mantova21Ravenna
Padova53Vis Pesaro
MONDO AMARANTO
Livia ed Elisa a Londra
NEWS

Il tricolore della serie D si assegna al Comunale. Giovedì e sabato due partite decisive

La Lnd ha deciso di far disputare ad Arezzo la semifinale tra Lucchese e Pordenone e poi anche la finalissima del 31 maggio (ore 18). In corsa per il titolo di campione d'Italia dilettanti ci sono pure Pro Piacenza e Lupa Roma



si assegna ad Arezzo lo scudetto dilettantiL'Us Arezzo ha reso noto che la semifinale valevole per il titolo di campione d’Italia di serie D tra Lucchese e Pordenone verrà disputata allo stadio “Città di Arezzo” giovedì prossimo, con inizio alle ore 15.

In contemporanea, allo stadio “Bernicchi” di Città di Castello, si affronteranno per l’accesso alla finale Lupa Roma e Pro Piacenza.

Le vincenti delle due semifinali disputeranno sabato 31, sempre ad Arezzo, la gara finale per l’assegnazione del tricolore. Il calcio d’inizio dell'ultima gara è programmato per le ore 18.

Dalla poule scudetto è uscita la Pistoiese, prima nel girone E. Gli arancioni hanno conquistato un pari nel match interno con la Lucchese, perdendo poi ad Ancona.

Al titolo di campione d'Italia dilettanti aspira anche la Lupa Roma, eliminata dall'Arezzo nei quarti di finale di Coppa Italia, a dicembre. A Fiumicino, quel giorno, gli amaranto si imposero grazie ai calci di rigore dopo che i tempi regolamentari si erano chiusi sull'1-1.

 

scritto da: Andrea Avato, 26/05/2014





Poule scudetto / Lucchese-Ancona 2-1

comments powered by Disqus