Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Meri, Luca l'americano, Luca l'italiano negli States
NEWS

Allievi ko e fuori dalla Coppa Toscana. Giovanissimi B, poker alla Sinalunghese

La squadra di Violetti ha perduto in casa contro il Tau Calcio, abbandonando la manifestazione al primo turno. I ragazzi di Nardin invece proseguono il cammino al torneo dell'Olmoponte. Nell'ultima partita sono andati a segno Gozzi (doppietta), Duri e Gerardini



i Giovanissimi B dell'ArezzoUna sconfitta purtroppo decisiva ai fini della Coppa Toscana ed un successo sono il bilancio di questo fine settimana delle giovanili amaranto. Ecco in sintesi la cronaca delle partite disputate.

 

ALLIEVI A REGIONALI

La permanenza in Coppa Toscana per gli allievi A dell’Arezzo si è chiusa subito al primo turno a causa della sconfitta interna per 1 a 0 ad opera del Tau Calcio che è passato in vantaggio al 4’ del secondo tempo con Baldè, abile nel girare sul primo palo un pallone a centro area crossato da Melani. Davvero una bella rete ma che ha trovato anche la complicità di una difesa aretina (sempre molto attenta e impeccabile nel corso dell’incontro) che ha dato troppo spazio all’autore della rete che ha avuto tutto il tempo per calciare quasi a botta sicura. L’unico svarione è costato molto caro alla squadra di Violetti che ha così dato agli ospiti il viatico per proseguire nell’avventura in Coppa Toscana. 

AREZZO: Truschi (25’st Fosca), Minocci, Chiarenza, Guizzunti (14’st Squarcia), Giusti (14’st Zammuto), Testi , Gerardini (14’st Solimeno), Cacioppini (14’st Franchi), Romagnoli, Gallorini (25’st Celli), Rossi (14’st Brunetti)
All. Alessandro Violetti


GIOVANISSIMI B

Vittoria e qualificazione con il primo posto nel girone per i giovanissimi B dell’Arezzo al Torneo dell’Olmoponte. La squadra di Tommaso Nardin si è infatti imposta per 4 a 1 sulla Sinalunghese ed ora ai quarti aspetta la vincente tra Bucinese e Valdarno. La squadra ha costruito il successo soprattutto nella ripresa. I gol portano la firma di Gozzi, che poi risulterà il migliore in campo con una doppietta, Duri e Gerardini. Anche nelle ultime due marcature c’è lo zampino di Gozzi, autentico mattatore dell’incontro grazie alle sue reti ed agli assist vincenti per i compagni. 

AREZZO: Baldesi , Baglioni, Andreucci, Sensitivi, Bianchini, Laccu, Duri, Fata, Gozzi, Villani Mura.
A disposizione: Viroli, Andreucci, Caneschi, Parlangeli, Vicidomini, Stopponi, Gerardini
All Tommaso Nardin

 

scritto da: Ufficio Stampa VA, 27/05/2014





comments powered by Disqus