Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Serena, Laura, Mara e Bianca in tribuna
NEWS

Segretario generale: Zinci potrebbe rinunciare all'incarico

Potrebbe saltare l'arrivo di Gianluca Zinci negli uffici di Viale Gramsci. L'ex segretario della Voluntas Spoleto era stato contattato dalla dirigenza dell'US Arezzo per sostituire Andrea Buratti. Intanto l'ex direttore generale Diomede sembra in procinto di accasarsi a Macerata o Civitanova Marche. La Lucchese ufficializza Alessandro Badii, sarà il nuovo segretario generale.



La nomina, o per meglio dire l'ufficialità, da parte dell'US Arezzo non era ancora arrivata. Gianluca Zinci, segretario della Voluntas Spoleto nel campionato appena concluso, avrebbe dovuto ricoprire l'incarico di segretario generale al posto del dimissionario Andrea Buratti che dopo quattri anni ha deciso di lasciare il cavallino. Il nome di Zinci è iniziato a circolare a inizio settimana su alcuni quotidiani, tanto da rendere l'ex dirigente dello Spoleto una sorte di segretario "in pectore" dell'Unione Sportiva Arezzo che non aveva reso noto alcun tipo di accordo con il dirigente umbro. Zinci, originario di Deruta, a quanto pare in queste ore starebbe seriamente pensando di rinunciare all'incarico per colpa degli aretini che non hanno gradito la passione per il Perugia mostrata dall'ex segretario della Voluntas Spoleto.

 

Gianluca ZinciIntanto due ex dirigenti amaranto, entrambi con un passato da segretario generale del cavallino seppur in epoche diverse, avrebbero trovato sistemazione. Alessandro Badii infatti dopo l'esperienza nel settore giovanile della Juventus e nell'ultimo campionato Valleè d'Aoste (Serie D) ha firmato con la Lucchese neopromossa in Lega Pro. Intanto dalle Marche arrivano voci su un possibile approdo di Daniele Diomede a Civitanova Marche. Sulle tracce dell'ex direttore generale amaranto pare ci sia anche la Maceratese.

 

scritto da: Redazione, 08/06/2014





comments powered by Disqus