Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Marco e Emanuele a Barcellona
NEWS

I ringraziamenti dell'Us Arezzo: "A breve illustreremo i programmi futuri"

Con un comunicato stampa sul proprio sito internet, firmato dal presidente Mauro Ferretti, l'Unione Sportiva Arezzo chiude difinitivamente la stagione 2013/2014. Un comunicato nel quale vengono citate varie componenti come i giocatori, lo staff tecnico, le istituzioni, gli sponsor, i tifosi e le testate giornalistiche.



Con un comunicato stampa sul proprio sito internet, firmato dal presidente Mauro Ferretti, l'Unione Sportiva Arezzo chiude difinitivamente la stagione 2013/2014. Un comunicato nel quale vengono citate varie componenti - eccezion fatta per i tifosi - ringraziando i giocatori, lo staff tecnico, le istituzioni, gli sponsor e le testate giornalistiche, annunciando che a breve saranno illustrati i programmi futuri.

Ecco il testo del comunicato:

"La Società U.S. Arezzo, nella persona del Dottor Mauro Ferretti, ringrazia tutti i collaboratori dell’area organizzativa, dell’area tecnica e i calciatori indistintamente che hanno contribuito allo svolgimento della stagione calcistica appena conclusa  2013/14, complimentandosi per la loro professionalità e l’attaccamento dimostrato. 
Altresì gli augura le migliori fortune riservandosi a breve di comunicare agli stessi i programmi futuri. Si ringraziano, inoltre, tutto il Settore Giovanile del Villaggio Amaranto, le Istituzioni, il main sponsor Gimet Brass & Galvamet, tutti i partners amaranto e tutti i mass-media".

Con affetto il Presidente Mauro Ferretti 


scritto da: Matteo Marzotti, 09/06/2014





comments powered by Disqus