Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Beatrice, Paolo, Rachele, Elisa ed Emanuele a Ischia
NEWS

Anche Block Notes va in vacanza. Un grazie a tutti quelli che ci hanno seguito

La nostra trasmissione del lunedì si è congedata dal pubblico dopo otto mesi di diretta. Un sentito ringraziamento per il pool tecnico e la redazione di Teletruria, per gli sponsor, per l'ufficio stampa dell'Us Arezzo, per gli ospiti intervenuti in studio e ovviamente per i telespettatori che ci hanno dedicato affetto e attenzione



saluti da Block NotesCon la puntata dell'altra sera, la numero 31 della serie, si è chiusa anche la stagione di Block Notes. Siamo andati in onda, sempre e rigorosamente in diretta, da metà ottobre ai primi di giugno, cercando di raccontare nel miglior modo possibile tutto quello che è capitato all'Arezzo, dentro e fuori dal campo, e di lanciare uno sguardo pure al circondario.

Dopo otto mesi di servizi, di interviste, di scalette preparate e rivoluzionate all'ultimo momento, di discorsi a braccio, di ospiti corteggiati, raggiunti e sfuggiti, è doveroso da parte mia rivolgere un grazie di cuore a tutti quelli che hanno seguito anche un solo minuto di trasmissione. A chi ha mandato almeno un sms per dire la sua. E a chi il lunedì alle 21.30 si metteva in poltrona per ascoltare cosa veniva detto in studio.

All'elenco dei ringraziamenti debbo quindi aggiungere Teletruria, il pool tecnico dei registi, montatori, cameraman e la redazione, non solo quella sportiva. E poi tre nomi: Andrea Lorentini, l'autore di tutte le schede introduttive del programma; Andrea Benedetti, che con la sua lavagna tattica si è guadagnato la chiamata della Sangiovannese (in bocca al lupo per domenica); Veronica Arrigucci, preziosa e carinissima collaboratrice.

Grazie anche a chi ha creduto in Block Notes, cioè gli sponsor. A cominciare da Gimet-Brass e Galvamet, che alla partnership con l'Us Arezzo hanno accompagnato una meritoria attività pubblicitaria sui media. E grazie all'ufficio stampa della società amaranto, con cui c'è stata massima collaborazione nonostante le tensioni che si sono susseguite durante l'annata a livello di comunicazione.

Grazie, infine, a tutti coloro che hanno accettato di sedersi davanti alla lucina rossa delle telecamere: calciatori, allenatori, dirigenti, addetti ai lavori, giornalisti e tifosi. 

Appuntamento all'anno prossimo!

 

scritto da: Andrea Avato, 11/06/2014





Block Notes su Teletruria - puntata 31

comments powered by Disqus