Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Roberto sulle scogliere di Donegal - Irlanda
NEWS

Voci da Siena: ''Ferretti tratta ancora''. Ma il presidente stavolta replica duro

Stamattina alcune indiscrezioni di stampa avevano riaperto uno spiraglio sul passaggio di proprietà della Robur al massimo dirigente amaranto, che però ha subito sgomberato il campo dagli equivoci: ''Il mio interesse è venuto meno dopo aver conosciuto le storie e le rivalità antiche di secoli tra le due città. Prioritaria per me è la società Us Arezzo''



il presidente Mauro FerrettiStavolta Mauro Ferretti non l'ha presa bene. E l'ennesima indiscrezione proveniente da Siena lo ha spinto a vergare un comunicato stampa tanto tempestivo quanto chiaro nei contenuti.

Stamani il Fedelissimo On Line, sito web sempre ben informato, ha pubblicato un articolo in cui si legge: ''la possibilità che Mauro Ferretti diventi il nuovo azionista di maggioranza della Robur non è del tutto tramontata e, stando ai si dice, i contatti hanno subito un'accelerazione nelle ultime ore. Se la soluzione Ferretti andasse in porto, non è da escludere un periodo di convivenza con la famiglia Mezzaroma''. Nello stesso articolo viene anche ipotizzata l'esietenza di una trattativa con Stefano Tartaglia, imprenditore immobiliare interessato al pacchetto azionario del Siena.

 

Questa la replica ferma e decisa di Ferretti: ''Con riferimento ad alcuni articoli comparsi su organi di stampa e siti web di Siena, smentisco categoricamente l’esistenza di una trattativa in atto per l’acquisizione dell’ A.C. Siena, alla quale peraltro auguro un futuro sereno.
Specifico che ci sono stati solo contatti e che l’interesse è venuto meno, soprattutto dopo aver conosciuto le storie e le rivalità antiche di secoli tra le due città.
Ogni eventuale notizia priva di fondamento è esclusivamente una speculazione mediatica alla quale non voglio assolutamente far partecipare l’U.S. Arezzo.
A tale proposito tranquillizzo gli aretini, i tifosi e tutta la città, come ho già espresso nell’ultima conferenza stampa, sulla precedenza che rappresenta per me la Società U.S. Arezzo, in ordine alle risorse umane ed economiche.
Prioritaria è la costruzione della nuova squadra, alla quale tutti stanno lavorando, dello staff tecnico, del progetto Stadio ormai definito e completato e della collaborazione con il Villaggio Amaranto per il settore giovanile. A tal proposito ci tengo a ringraziare il Dott. Umberto Zerbini e tutti i collaboratori per l’aiuto e la disponibilità che dimostrano quotidianamente''.

 

scritto da: Andrea Avato, 17/06/2014





comments powered by Disqus