Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Filippo, Raffaello e Stefano in Islanda
NEWS

Terzo acquisto per l'Arezzo. Capuano dà l'ok, Carteri resta in amaranto

La società ha ufficializzato quello che può essere ritenuto il terzo colpo di mercato, vale a dire la conferma del 32enne centrocampista che nella scorsa stagione ha segnato 2 gol risultando tra i più costanti nel rendimento. Anche Amaranto Magazine si unisce al cordoglio del calcio cittadino per la scomparsa di Remo Maccarini, responsabile del settore giovanile negli anni '80



Davide Carteri, 32 anniDavide Carteri è il primo giocatore confermato ufficialmente dall'Arezzo. La società ne ha dato annuncio ieri sera, avvalorando le indiscrezioni dell'ultimo periodo al riguardo. Classe '82, centrocampista dalla buona visione di gioco, Carteri è stato uno degli elementi dal rendimento più continuo nella scorsa stagione. 

Con una carriera importante alle spalle, impreziosita dagli anni da professionista a Cittadella, Carteri l'anno passato ha collezionato 30 presenze e segnato 2 gol: uno a Bastia nell'ultima giornata di campionato (vittoria amaranto per 4-1) e uno a Taranto negli ottavi dei play-off (vittoria di misura).

Il giocatore è piaciuto anche a Capuano, che in questi giorni sta visionando i dvd delle partite dell'Arezzo. In pratica, dopo quelli di Toledo e Gambadori dalla Pistoiese, l'Arezzo ha messo a segno il terzo acquisto di mercato.

Il club amaranto ha anche inviato un messaggio di condoglianze alla famiglia di Remo Maccarini, scomparso ieri. Maccarini era stato responsabile del settore giovanile dell'Arezzo negli anni '80 e prezioso collaboratore del comitato Figc provinciale. La redazione di Amaranto Magazine si unisce al cordoglio del mondo del calcio aretino.

 

scritto da: Andrea Avato, 22/06/2014





comments powered by Disqus