Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Luca all'Amsterdam Arena
NEWS

Ritiro a Cascia, fissate le prime amichevoli. Per Capuano test con Benevento e Ascoli

Gli amaranto lavoreranno in Umbria dal 16 luglio al 4 agosto. Esordio il 20 contro una rappresentativa locale, poi partite più impegnative il 24, 27 e 30 contro avversari che parteciperanno alla Lega Pro



il campo di Cascia dove giocherà l'ArezzoL'Arezzo andrà in ritiro a Cascia dal 16 luglio al 4 agosto, ospite dell'Hotel delle Rose. Durante il soggiorno in Umbria, oltre a svolgere la preparazione atletica, gli amaranto disputeranno anche quattro amichevoli, tre delle quali con formazioni di Lega Pro (orari ancora da stabilire).

La prima, fissata per domenica 20 luglio, si giocherà contro una rappresentativa locale.

La seconda è in calendario per giovedì 24 contro il Barletta, che ha chiuso la scorsa stagione con l'ex amaranto Marco Carrara in panchina, dopo l'esonero di Nevio Orlandi.

Domenica 27 l'Arezzo di Capuano affronterà il Benevento. Il club sannita ha già annunciato la conferma dell'allenatore Fabio Brini, tecnico esperto che nel 2000, alla guida dell'Ancona, eliminò l'Arezzo di Cosmi dalle semifinali play-off di serie C1.

Mercoledì 30, infine, ultima gara contro l'Ascoli, società reduce da un periodo molto tribolato. Dopo la retrocessione dalla B dell'anno scorso, quest'anno il club ha conosciuto il fallimento ed è stato rifondato con il nome di Ascoli Picchio 1898. All'inizio di giugno ha firmato per i bianconeri l'aretino Carlo Pelagatti, difensore classe '89 cresciuto nelle giovanili amaranto. 

 

scritto da: Andrea Avato, 26/06/2014





comments powered by Disqus