Atlantide ADV
SPORTUBE
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE A - 14a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Monza22Carrarese
Albinoleffe10Pontedera
Arezzo21Olbia
Juventus U2302Pistoiese
Lecco02Renate
Pianese20Pergolettese
Novara21Como
Pro Patria00Alessandria
Pro Vercelli11Giana Erminio
Siena11Gozzano
MONDO AMARANTO
Marco, Niko e Giulio a Andalo - Trentino
NEWS

A Magreta, nel modenese, il ricordo di Minghelli con il libro ''A testa alta''

Una serata dedicata a Lauro: alle 19.30 partitella con i tifosi amaranto organizzata dal gruppo sportivo locale, poi cena e presentazione del volume scritto da Lorentini, Zeffiri e Stanganini



''A testa alta'', il libro dedicato a Lauro MinghelliStasera, presso il campo sportivo di Magreta (Modena), nell’ambito del Memorial dedicato all’indimenticato Lauro Minghelli, una delegazione di tifosi aretini prenderà parte all’evento organizzato per ricordare l'ex calciatore amaranto nel decimo anniversario della sua scomparsa.

Il programma messo a punto dal locale gruppo sportivo ´╗┐prevede una partitella amichevole alle ore 19.30 e poi, nei luoghi dove Lauro è nato e cresciuto, la cena cui seguirà la presentazione del libro “A Testa Alta”, scritto da Andrea Lorentini, Katia Zeffiri e Luca Stanganini.

Il volume ha riscosso un bel successo fin dal giorno del suo arrivo nelle edicole e nelle librerie. Alla prima ufficiale di Arezzo, lo scorso 15 febbraio, partecipò moltissima gente, compresi i genitori di Lauro, gli amici e tanti addetti ai lavori, fra i quali Francesco Graziani e Serse Cosmi.

Quella di stasera sarà un'ulteriore occasione per tenere vivo il ricordo di un ragazzo sfortunato, al quale la tifoseria amaranto è rimasta così legata da intitolargli la curva sud dello stadio Comunale.

 

scritto da: Andrea Avato, 05/07/2014





comments powered by Disqus