Atlantide ADV
SPORTUBE
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE A - Play-off e Play-out

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
IN SERIE B
Virtus Entella, Pordenone, Juve Stabia, Pisa, Trapani
PLAY OFF
Piacenza00Trapani
Pisa22Triestina
PLAY OUT
Lucchese10Bisceglie
Bisceglie3-3dcrLucchese
IN SERIE D
Fano, Paganese, Virtus Verona, Cuneo, Bisceglie
MONDO AMARANTO
Francesco, Maurizio, Marco e Luca a San Siro
NEWS

E venne il giorno in cui Ferretti replicò nientemeno che a Botolo Ringhioso...

Un commento (educato e soft) sul sito di Amaranto Magazine a proposito della documentazione che serve per il ripescaggio e il presidente dell'Arezzo ha preso carta e penna per rispondere con un comunicato stampa ufficiale. Come diceva Flaiano, la situazione è grave ma non è seria...



il presidente Mauro FerrettiIeri in tarda serata il presidente Mauro Ferretti in persona ha firmato un comunicato stampa di tre righe, pubblicato sul sito web ufficiale del club amaranto, per argomentare quanto segue: ''La società U.S. Arezzo comunica che, con riferimento al commento apparso su Amaranto Magazine a firma di tale “Botolo Ringhioso”, non meglio identificato, ringraziandolo, lo invita verso i nostri uffici per la pratica di cui si dice espertissimo. Ringraziando''.

Il commento in questione non è specificato, ma così a lume di naso dovrebbe essere quello che ''Botolo Ringhioso'' ha postato il 4 luglio scorso in calce all'articolo ''Ripescaggio, c'è tempo fino al 28 luglio. Fidejussione, stadio, giovanili: ecco cosa serve''. Il testo incriminato sarebbe questo: ''Se dovessero esserci difficoltà, mi pongo a disposizione fin d'ora per predisporre, dalla prossima settimana, tutta la documentazione. Entro 7/10 giorni garantisco la consegna a destinazione!''.

Sul tenore del post messo all'indice, sul tenore della risposta di Ferretti, sul fatto che un presidente si senta in dovere di replicare con un comunicato ufficiale al commento (tra l'altro molto educato e soft) di un tifoso sul web e sul fatto che nessuno dentro l'Arezzo, né vicepresidente né direttore generale né ufficio stampa né pinco pallino si sia preso la briga di far presente a Ferretti che una sortita del genere non avrebbe giovato all'immagine sua e della società, o che ci abbia provato senza riuscirci, ognuno di noi può costruirsi la sua idea. 

Certo che, come diceva Flaiano, la situazione pare grave ma non seria.

 

scritto da: Andrea Avato, 08/07/2014





comments powered by Disqus