Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Francesca a Barcellona
NEWS

Cena dell'allegria e pullman per Roccaporena: la curva Minghelli non va in vacanza

I gruppi organizzati della sud hanno organizzato un ritrovo culinario per venerdì 25 a Viciomaggio (antipasto, grigliata e birra a 15 euro), mentre domenica allestiranno un pullman per seguire l'amichevole degli amaranto contro il Benevento



iniziative dei tifosi amarantoE' estate ma la curva Minghelli non è in vacanza. In attesa di scoprire la nuova campagna abbonamenti dell'Us Arezzo, che segnerà la riapertura dei gradoni della sud, i gruppi organizzati si stanno dando da fare per vivacizzare il tradizionale periodo delle letture sotto gli ombrelloni.

Domani sera presso il circolo di Viciomaggio è in programma una cena all'insegna del divertimento e dell'allegria (ore 20.30). Al modico prezzo di 15 euro si potranno gustare copiosi antipasti e succulente grigliate di carne, accompagnate da un bel boccale di birra. Per info e/o prenotazioni è sufficiente contattare un membro dei gruppi oppure passare questa sera dalla sede Ultras di via Fiorentina tra le ore 21.30 e le 23. Ma se qualcuno si presentasse all'ultimo momento, non sarebbe un problema. Ad ogni modo, meglio annunciare la propria partecipazione.

Per domenica prossima, invece, in occasione della partita amichevole Arezzo-Benevento che si giocherà a Roccaporena alle ore 17, gli Ultras allestiranno un pullman. Le iscrizioni si raccolgono sempre stasera, dalle ore 21.30 alle ore 23, presso la sede. Il costo del biglietto per il viaggio è di 14 euro. Il ritrovo per domenica è fissato allo stadio alle ore 13.15, partenza ore 13.30. Il motto è chiaro: ''non è mai fiato sprecato''.

 

scritto da: Andrea Avato, 24/07/2014





comments powered by Disqus