Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Nicoletta e Giacomo a Rimini
NEWS

OA: ''una decisione inattesa''. Il comitato prepara con urgenza l'asseblea dei soci

Il socio di minoranza dell'Us Arezzo è stato colto di sorpresa dalla decisione del presidente Ferretti di rinunciare alla presentazione della domanda di ripescaggio in serie C. La prossima settimana si riuniranno gli organi direttivi



OA convocherà presto l'assemblea dei sociLa notizia della mancata presentazione della domanda di ripescaggio da parte del presidente Ferretti ha colto di sorpresa anche Orgoglio Amaranto, socio di minoranza con il 2 per cento delle quote sociali.

Il comitato nel pomeriggio ha diffuso questa nota stampa: ''Alla luce della recente notizia circa l'inattesa mancata presentazione della domanda di rispecaggio da parte della società U.S. AREZZO il comitato ORGOGLIO AMARANTO comunica che il giorno 28 luglio alle ore 21,00 riunirà il proprio consiglio direttivo e successivamente si provvederà a convocare una urgente assemblea dei soci per discutere e deliberare in merito alla attuale situazione della società amaranto e al suo futuro''.

Orgoglio Amaranto sta preparando in questi giorni la campagna di tesseramento per la prossima stagione e la certezza mturata stamani di partecipare al quinto campionato consecutivo di serie D non ha fatto felici i circa 300 iscritti.

Il presidente di OA, Roberto Cucciniello, non fa più parte del Consiglio d'amministrazione dell'Us Arezzo da circa un paio di mesi, dopo l'operazione di snellimento voluta dal presidente Ferretti che ha ridotto a tre il numero dei membri del Cda.

 

scritto da: Andrea Avato, 26/07/2014





comments powered by Disqus