Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Luca a Santo Domingo
NEWS

Stasera l'assemblea straordinaria di OA aperta a tutti. C'è anche l'assessore

Il comitato raduna i soci oltre agli sportivi e ai simpatizzanti. Annunciata la presenza di Francesco Romizi, che in Comune ha la delega allo sport. A tenere banco sarà l'argomento ripescaggio e il mea culpa di Ferretti, ma verranno affrontati pure i temi dell'azionariato popolare e delle prossime iniziative sociali



la sede di Orgoglio Amaranto in via CrispiOrgoglio Amaranto chiama a raccolta tutti i soci. L'assemblea straordinaria è stata convocata per questa sera alle ore 21.30 presso la sede di via Crispi e il tema dominante, come prevedibile, sarà quello del mancato ripescaggio in serie C e del mea culpa di ieri del presidente Ferretti. Il comitato, socio di minoranza dell'Us Arezzo con il 2 per cento delle quote sociali, ha già fatto sapere di essere stato tenuto all'oscuro riguardo la decisione di non presentare la domanda alla Covisoc. 

Del resto non è una novità che i rapporti con la proprietà si siano fatti più tesi negli ultimi tempi, dal giorno in cui il presidente della Figc Giancarlo Abete venne contestato allo stadio poco prima di ricevere il premio intitolato alla memoria di Azelio Rachini. Poche settimane più tardi il presidente di OA, Roberto Cucciniello, venne estromesso dal Cda dell'Us Arezzo, ridotto da sette a tre membri.

Questa sera, in una riunione aperta a tutti gli sportivi e ai simpatizzanti (annunciata anche la presenza dell'assessore allo sport, Francesco Romizi) si parlerà anche di altro (azionariato popolare, iniziative sociali, nuovi gadget) e verrà dato avvio alla campagna di tesseramento per la stagione 2014/15.

OA ha comunque invitato la tifoseria, nonostante le polemiche di questi giorni, a sostenere la squadra per spingerla verso la vittoria del campionato.

 

scritto da: Andrea Avato, 04/08/2014





Campagna tesseramento OA 2014/15

comments powered by Disqus