Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE B - 19a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Arezzo02Cesena
Fano11Gubbio
Fermana21Legnago
Imolese20Matelica
Mantova00Triestina
Perugia32Feralpi Salò
Samb01Padova
Sud Tirol10Vis Pesaro
Carpi42Ravenna
Modena01V. Verona
MONDO AMARANTO
Roberta a Porto Rotondo
NEWS

La LND ufficializza i gironi: Arezzo con la Massese nel gruppo E

Nella giornata che ha visto l’elezione di Carlo Tavacchio alla carica di presidente della FIGC, la Lega Nazionale Dilettanti (di cui è presidente dal 1999) ha diramato la composizione dei gironi per il Campionato Nazionale Dilettanti 2014/2015.



Non mancano le sorprese. Già perchè chi si aspettava un girone E, quello con toscane, umbre e laziali, formato da 20 squadre è stato deluso. Le soprese vere e proprio semmai sono altre, vedi ad esempio l’inserimento della Massese nel raggruppamento a discapito di Jolly Montemurlo e Scandicci che vanno a riempire il gruppo D. Esattamente come accaduto nell'estate del 2012 con il Pontedera e l'anno scorso con la Pistoiese, un po' a sorpresa nel gruppo E è stata inserita una formazione che fino all'anno prima ha militato nel girone più a nord.
Con l’Arezzo ecco quindi le toscane Massese, Poggibonsi, Sansepolcro, Gavorrano, Robur Siena, Pianese, Ponsacco, Sangiovannivaldarno, San Donato Tavarnelle e Colligiana. Ecco poi le umbre Voluntas Spoleto, Bastia, Trestina, Villabiagio, Gualdo Casacastalda, Foligno, e l’unica laziale Flaminia.

Girone E: Virtus Flaminia, Vivialtotevere Sansepolcro, Voluntas Spoleto, Sporting Club Trestina, Bastia, Gualdo Casacastalda, Foligno, Villabiagio, Pianese, Arezzo, Massese, Olimpia Colligiana, Ponsacco, San Donato Tavarnelle, Sangiovannivaldarno, Gavorrano, Poggibonsi e Robur Siena.
ato Tavarnelle, Sangiovannivaldarno, Gavorrano, Poggibonsi e Robur Siena.

scritto da: Matteo Marzotti, 11/08/2014





comments powered by Disqus