Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Silvia e Jacopo ad Alberobello
NEWS

Dopo il diesse ecco il segreterio: è Gianluca Zinci. Amichevole con la Fiorentina

Gianluca Zinci è il nuovo segretario dell'US Arezzo. Prende il posto di Andrea Buratti, ma soprattutto va a ricoprire un ruolo tra i più importanti nell'organizzazione quotidiana del lavoro di una società. Confermata l'amichevole con la Fiorentina: in campo lunedì 18 agosto alle 20:30. Ecco il costo dei biglietti.



Gianluca ZinciSegretario in pectore dell'US Arezzo per una settimana ad inizio giugno, salvo poi fare dietrofront, Gianluca Zinci da oggi è a tutti gli effetti un dirigente della società di Viale Gramsci. In meno di 24ore l'Arezzo colma così gli spazi lasciati liberi nel proprio organigramma dopo la separazione da Danilo Pagni e l'addio di Pino Iodice. Già perchè proprio Zinci, il quale avrebbe dovuto prendere il posto di Andrea Buratti, a inizio giugno aveva rinunciato all'incarico. Tra i vari motivi anche la passione per il Perugia dell'ex segretario della Voluntas Spoleto, cosa non gradita ai tifosi aretini. Pagni corse ai ripari e provò a convincere Pino Iodice a salire in Toscana per preparare tra le altre cose la domanda per il ripescaggio. Anche Iodice di fatto restò un segretario generale in pectore, di fatto non venne mai presentato alla stampa né rilasciò alcuna dichiarazione. Dopo quasi due mesi l'US Arezzo torna ad avere tra le proprie fila un segretario generale, una figura cardine al pari di un direttore sportivo/generale nella quotidiana attività di una squadra. 

Amichevole con la Fiorentina dell'ex Manuel Pasqual. Sarà regolarmente in campo anche l'ex capitano amaranto e oggi della Fiorentina Manuel Pasqual lunedì 18 agosto. Alle 20:30 l'US Arezzo affronterà la Fiorentina al Comunale in quella che potrebbe essere l'ultima amichevole precampionato per entrambe le formazioni. La biglietteria aprirà il giorno della partita, la mattina dalle 10:00 alle 13:00 e il pomeriggio dalle 17:00 fino alla fine del primo tempo. Il costo del biglietto sarà per la tribuna centrale di 50,00 euro, tribuna laterale di 25,00 euro mentre per le due curve di 15,00 euro. L'ultima amichevole tra amaranto e Fiorentina risale all'estate del 2006. Un test che segnò il passaggio definitivo di Pasqual alla squadra viola e che terminò 2-2 grazie alle reti di Gobbi, Vigna, Bondi e Reginaldo.


Twitter @MatteoMarzotti

scritto da: Matteo Marzotti, 12/08/2014





comments powered by Disqus