Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Martina e Davide al teatro di Epidauro - Grecia
NEWS

"Giallo Toledo": non si allena. La società parla di permesso, da Siena giungono voci di una trattativa

Questa mattina il brasiliano ha saltato l'allenamento del pomeriggio dopo un diverbio con un compagno avvenuto questa mattina. La società parla di un "permesso", ma da Siena giungono voci sempre più insistenti di una trattativa per portare Toledo alla corte di Morgia.



Toledo MachadoIl matrimonio tra l’Arezzo e Robson Toledo Machado iniziato lo scorso 19 giugno proseguirà ancora? Chissà. Il brasiliano questa mattina avrebbe avuto un diverbio con un compagno di squadra nel corso dell'allenamento. Un episodio che Capuano non ha certo gradito (racconta chi ha assistito all'allenamento). La società non ha comunicato nulla riguardo a eventuali provvedimenti disciplinari, ma solo che "il giocatore questo pomeriggio non si è allenato perchè sta usufruendo di un permesso".

A onor del vero va detto anche nelle ultime 48ore si sono rincorse da più parti voci di mercato su una possibile trattativa tra Massimo Morgia, attulale tecnico della Robur Siena, e Toledo visto che i due sono stati tra i protagonisti della promozione della Pistoiese in Lega Pro.
E' ancora presto per parlare di addio anche se i segnali non incoraggianti. Certo è che il 3-4-3 di Capuano sembrava un abito cucito appositamente per il brasiliano. Tuttavia - prendendo con le dovute cautele quanto visto nell’amichevole contro l’Ischia - in rosa non mancano le alternative, giocatori con caratteristiche simili anche se magari con meno esperienza del brasiliano che adesso andrà a rinforzare una squadra come la Robur Siena.
Da giorni la società e i suoi dirigenti hanno parlato di una rosa da rivedere, magari con qualche ulteriore operazione sia in uscita che in entrata alla quale provvederà il nuovo diesse Federico in sinergia con Capuano. A questo punto però è lecito aspettarsi ulteriori novità non solo per quanto riguarda eventuali rinforzi e/o cessioni. Di fatto Capuano ha parlato della possibilità di far giocare in coppia Meloni e Bonvissuto, vale a dire i due centravanti amaranto. Un’ipotesi che potrebbe portare al passaggio ad un altro modulo, fermo restando il pacchetto arretrato formato da tre giocatori. E intanto settembre, mese in cui chiuderà il calciomercato e inizierà il campionato, sembra ancora fin troppo lontano.

Twitter @MatteoMarzotti


scritto da: Matteo Marzotti, 12/08/2014





comments powered by Disqus