Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Andrea, Roberto e Davide in un pub di Dublino
NEWS

Fantacalcio, via alle iscrizioni per il campionato di AmarantoMagazine. Ecco come fare

Ripartono i Fantacampionati di serie A, serie B e anche serie C. L'anno scorso il Fantascudetto se l'è aggiudicato la Real Cosmica. Di seguito tutte le istruzioni tecniche, in attesa dell'asta dei calciatori fissata per l'11 settembre



il Fantacalcio amarantoCari tifosi amaranto, a grande richiesta ripartirà anche quest'anno il Fantacalcio del sito di AmarantoMagazine.

Viste le classifiche finali di serie A, B e C dell'anno scorso, avranno diritto a partecipare alla serie A le seguenti squadre: Real Cosmica, Floroforever, F.C. Eli Kroupi, armataamaranto, OCIFEROCI, Squarta Praga, Mitico Menchino, cavallinomatto, Carrozzieri Team, Tovalieri United, FloroUnited, Amaranto Mundial, F.C. Floro 2009, PaoloScottiTHEWALL, Fc Angelillo, AREZZO SVALVOLA, DueGiugnoDrunk e Atletico Abbruschetta.

In serie B invece saranno iscritte: equandomiricapita, Arretium, bombertraini, grenobleamaranto, Atletico Pasqual, Picchia DOVERI, Atletico Rebesco, Fofana Pallido, Lorese_Amaranto, arezzocaputmundi, Athletic Abbruscato, AC CARFORA, Trasimeno, U.s. arezzo2011, ORGOGLIOAMARANTO, JUVENTUS FBC Arezzo, Fantarezzo, Sporting Arezzo.

Per l'iscrizione della propria squadra le istruzioni sono le seguenti:
dovete andare nel sito http://www.fantacalcio.kataweb.it/ , fare il login, cliccare su ACCEDI A UNA LEGA ESISTENTE e cercarla in base alle caratteristiche inserendo il nome sullo spazio apposito (Amaranto Magazine A oppure Amaranto Magazine B) e poi iscriversi.
I partecipanti alla serie A dovranno inserire la password: eziolino
I partecipanti alla serie B dovranno inserire la password: minghelli

A questo punto, cliccando sul nome provvisorio della squadra, si potrà cambiare il nome e personalizzare la maglia da gioco. Siete pregati di mantenere il nome della squadra dell'anno scorso.

L'asta al momento è fissata per il giorno 11 settembre 2014 anche se probabilmente aspetteremo il completamento dei due gironi per far partire i tornei.

Se avete problemi scrivete pure a macly74 tramite la redazione di AmarantoMagazine (redazione@amarantomagazine.it).

 

scritto da: Macly74, 21/08/2014





comments powered by Disqus