Atlantide ADV
SPORTUBE
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE A - 27a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Carrarese30Gozzano
Renate12Pergolettese
Monza11Arezzo
Siena11Albinoleffe
Juventus U2310Pianese
Olbia10Pistoiese
Pontedera01Alessandria
Giana ErminiorinvComo
LeccorinvPro Patria
Pro VercellirinvNovara
MONDO AMARANTO
Riccardo, Michele, Elisa, Paolo, Luca e Carlo in trasferta a Gallipoli
NEWS

Fantacalcio - Serie A al completo, in B mancano 5 squadre. L'11 settembre c'è l'asta per i giocatori

I fantacampionati amaranto stanno per ricominciare. Ultimi giorni di tempo per completare la procedura d'iscrizione, dare un nome al proprio club e personalizzare la maglia da gioco. Tra una settimana via alle contrattazioni per la campagna acquisti



il Fantacalcio amarantoCari amici, i fantacampionati stanno per partire! In serie A siamo al completo! Ci sono solo 2 allenatori che devono personalizzare il nome della squadra. In serie B si devono ancora iscrivere 5 squadre: grenobleamaranto, arezzocaputmundi, Athletic Abbruscato, Atletico Rebesco e JuventusFBC Arezzo: invitiamo i fantallenatori ad iscriversi per completare la lega già esistente entro lunedì prossimo, 8 settembre, altrimenti a quel punto procederemo con i ripescaggi.

 

Ricordo le istruzioni per l'iscrizione:
dovete andare nel sito http: //www.fantacalcio.kataweb.it/ , fare il login, cliccare su ACCEDI A UNA LEGA ESISTENTE e cercarla in base alle caratteristiche inserendo il nome sullo spazio apposito (Amaranto Magazine B) e poi iscriversi.
I partecipanti alla serie B dovranno inserire la password: minghelli

A questo punto, cliccando sul nome provvisorio della squadra, si potrà cambiare il nome e personalizzare la maglia da gioco. Siete pregati di mantenere il nome della squadra dell'anno scorso.

L'asta al momento è fissata per il giorno 11 settembre 2014 anche se probabilmente aspetteremo il completamento dei due gironi per far partire i tornei.
Se avete problemi scrivete pure a macly74 tramite la redazione di AmarantoMagazine (redazione@amarantomagazine.it).

 

scritto da: Macly74, 04/09/2014





comments powered by Disqus