Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
foto amaranto di gruppo a Bruxelles - Belgio
NEWS

Abbonamenti: la campagna riapre giovedì 11 settembre. Tessera del tifoso e info per Arezzo-Torres

La camapagna abbonamenti si prepara a registrare un'impennata considerevole. Attenzione però: solo i possessori della Tessera del tifoso potranno sottoscrivere la tessera stagionale.



Abbonamenti bloccati almeno fino a giovedì 11 settembre. A comunicarlo è la società amaranto che dopo il ripescaggio in Lega Pro nei prossimi giorni si preparera a registrare una considerevole impennata per quanto riguarda il numero di abbonati. Attenzione però: chi sottoscriverà la tessera stagionale dovrà inoltre entrare in possesso della Tessera del tifoso. Per conoscere modalità di acquisto degli abbonamenti, sottoscrizione della Tessera è possibile consultarle sul sito dell'US Arezzo.

"La società U.S. Arezzo comunica che fino a giovedì 11 settembre non sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento per la stagione 2014/2015. Comunichiamo inoltre che chiunque voglia sottoscrivere l’abbonamento, dovrà obbligatoriamente essere in possesso della Tessera del Tifoso (per chi voglia entrarne in possesso, dovrà recarsi presso gli uffici dello stadio Comunale da giovedì 11 settembre dalle ore 9:00 alle ore 21:00). Avranno la prelazione sul posto prenotato tutti quelli che già hanno dato fiducia alla società sottoscrivendo  l’abbonamento, ma dovranno comunque recarsi nei nostri uffici per potersi registrare e fare la foto tessera. Sarà quindi necessario avvalersi del biglietto per poter assistere alla prima partita che gli amaranto giocheranno in casa mercoledì 10 settembre contro la Torres, i prezzi per la gara verranno comunicati non appena saranno concordati dalla società, mentre le richieste di accredito dovranno essere inviate via mail all’indirizzo ufficiostampa@arezzocalcio.com entro e non oltre martedì 9 settembre alle ore 16, non saranno accettate o non sarà dato nessun riscontro alle richieste che perverranno oltre i termini indicati".

scritto da: Redazione, 05/09/2014





comments powered by Disqus