Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Giada e Ilaria in trasferta a Terni
NEWS

Fantacalcio - Al via anche il fantatorneo di serie C! Il 25 settembre l'asta per il fantamercato

Dopo quelli di serie A e serie B, già al completo, parte anche il campionato di terza serie con 12 squadre al via. Ecco le istruzioni per completare l'iscrizione, assegnare un nome al proprio team e personalizzare la maglia da gioco



il Fantacalcio amarantoCari amici, manca poco alla partenza dei fantacampionati di serie A e serie B! Entrambi i tornei sono al completo; occorre solo che due allenatori (username velumax in serie A e borgo91 in B) personalizzino il nome della propria squadra.

A grande richiesta poi partirà anche la serie C. Sarà un torneo a 12 squadre e i primi fortunati selezionati sono gli utenti del sito che si erano prenotati nel post precedente: Michele Andrea Bonelli, Marco Renzi, andrea giuntini, Lorenzo, la lady di Ferro. Per completare il torneo può iscriversi sia chi partecipava l'anno scorso (i retrocessi dalla B o chi partecipava alla C) ma anche chi non avesse mai partecipato e volesse cimentarsi nel gioco più bello del mondo dopo il calcio...
L'asta in questo caso è prevista per il 25 settembre, quindi avete due settimane di tempo per preparare le vostre mosse di mercato. Le istruzioni qui di seguito:

Dovete andare nel sito http://www.fantacalcio.kataweb.it/ , fare il login (o registrarsi per i nuovi utenti), cliccare su ACCEDI A UNA LEGA ESISTENTE e cercarla in base alle caratteristiche inserendo il nome sullo spazio apposito (Amaranto Magazine C) e poi iscriversi.

I partecipanti dovranno inserire la password: finalmentec

A questo punto, cliccando sul nome provvisorio della squadra, si potrà cambiare il nome e personalizzare la maglia da gioco. Siete pregati di inserire un nome inerente all'Arezzo calcio.

Per eventuali problemi scrivete pure a macly74 alla redazione di AM (redazione@amarantomagazine.it)

 

scritto da: Macly74, 11/09/2014





comments powered by Disqus