Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Elisa sposa e tifosa appassionata
NEWS

Ecco la Supporters Card. Abbonamenti, via alle prelazioni. I gruppi della sud disertano

La società amaranto ha adottato la card ufficiale della Lega Pro (costo 10 euro), che facilita la vicinanza con i propri tifosi sia per le partite in casa che per quelle in trasferta. Scartata la tessera del tifoso. Domani e martedì partono le prelazioni per chi si era abbonato in serie D, da mercoledì riprende la campagna amaranto. Ma oggi a Meda i gruppi della Minghelli non ci saranno



i gruppi della sud disertano la trasferta di MedaAnche l'Us Arezzo ha partecipato all'incontro di venerdì sera con l'avvocato Lorenzo Contucci, uno dei legali più attivi nell'ambito della legislazione sportiva, finalizzato a conoscere dettagli e implicazioni della tessera del tifoso, obbligatoria soltanto per i club di serie A e B.

In Lega Pro invece è attiva la Supporters Card, che ha modalità di rilascio completamente diverse e che consente alle società di tenere rapporti più stretti con i propri tifosi, sia per quel che riguarda le partite casalinghe che quelle esterne.

Difatti l'Arezzo già da ieri ha avviato l'iter per la sottoscrizione dei moduli provvisori per le Supporters Card, soluzione alternativa alla tessera del tifoso varata dalla Lega Pro e che consentirà ai tifosi amaranto di poter sottoscrivere l’abbonamento stagionale e di seguire l’Arezzo in trasferta. La Card sarà acquistabile al costo di 10 euro e avrà la durata della stagione sportiva.

Domani e martedì, tutti i tifosi che avevano già sottoscritto l’abbonamento per la serie D, potranno esercitare la prelazione per i posti già assegnati. Si potrà ritirare la tessera presso gli uffici di viale Gramsci in questi orari: domani dalle ore 15 alle ore 19, martedì dalle ore 8 alle ore 19.

Da mercoledì e fino a venerdì ripartirà la sottoscrizione degli abbonamenti aperta a tutti con il seguente orario: dalle ore 8 alle ore 19.

Sabato non sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento ma si potrà solo acquistare il biglietto per la partita Arezzo-Lumezzane delle ore 17.

 

Intanto oggi i gruppi della sud diserteranno la trasferta di Meda. Ecco perché: ''Pur ritenendo l'incontro di venerdì sera più che soddisfacente ed esplicativo, i gruppi della Curva Sud Lauro Minghelli domani non partiranno alla volta di Meda. La prima trasferta della stagione è solo rimandata poiché lunedì sera tutti i gruppi della Sud si ritroveranno in riunione per trarre un bilancio del confronto di venerdì e valutare la sottoscrizione della "supporter card", strumento nemmeno lontano parente della tanto osteggiata "tessera del tifoso" e che permetterà di abbonarsi nonché di seguire l'Arezzo fuori casa. Riteniamo altresì inutili sterili slogan e prese di posizione adottate senza cognizione di causa o, peggio ancora, "per sentito dire". Coloro che venerdì hanno presenziato all'Eden hanno le idee più che chiare, tutti gli altri sono invitati ad informarsi o in caso a contattare i ragazzi dei gruppi organizzati. Curva Sud Lauro Minghelli''


scritto da: Andrea Avato, 14/09/2014





comments powered by Disqus