Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Serena e Ely
NEWS

Un calendario intenso e tre trasferte di fila. Abbonamenti, ultime ore per le prelazioni

Gli amaranto dovranno affrontare Lumezzane, Giana Erminio, Mantova, Albinoleffe e Bassano in rapida successione, con due recuperi in mezzo alla settimana e tre partite fuori casa nel giro di sette giorni. Intanto prosegue a buoni ritmi la campagna abbonamenti: ecco info e orari



calendario intenso per l'ArezzoPer l'Arezzo si prospetta un fine settembre molto caldo, con un calendario intenso e due recuperi infilati in mezzo a partite delicate. Senza contare le tre trasferte consecutive a cavallo dell'inizio di ottobre. 

Ricapitolando. Sabato 20 alle ore 17 gli amaranto ospitano il Lumezzane nella quinta giornata di campionato. Capuano dovrebbe avere a disposizione Campagna, assente a Meda per un attacco influenzale, mentre c'è ancora qualche dubbio su Fè, bloccato da un malanno muscolare.

Per la prossima settimana la Lega ha fissato il recupero della prima giornata contro il Giana Erminio, Si gioca al Comunale mercoledì 24 alle ore 15, in un orario che di sicuro non favorisce l'afflusso di pubblico. 

Domenica 28 alle ore 16 è invece in programma la trasferta di Mantova. L'Arezzo torna al ''Martelli'' a distanza di sette anni dall'ultima volta. Ad aprile 2007 finì 1-1 con gol di Godeas e Vigna.

Mercoledì primo ottobre gli amaranto dovranno andare a Bergamo per il recupero della seconda giornata contro l'Albinoleffe (ore 16). La Lega non vuole classifiche con gli asterischi riguardo le partite disputate e per questo sta stringendo i tempi.

Domenica 5 ottobre, infine, terza trasferta consecutiva a Bassano, con calcio d'avvio alle ore 16. Gli amaranto torneranno al Comunale il 12 ottobre (salvo anticipi o posticipi) contro il Pordenone.

 

Intanto presso la sede di viale Gramsci i tifosi che avevano sottoscritto l'abbonamento per la serie D possono esercitare il diritto di prelazione. C'è tempo dalle 8 di stamani fino alle 19. Da domani invece partirà la campagna per tutti gli altri, con i prezzi rimasti invariati rispetto a quelli fissati per il campionato dilettanti (sempre nell'orario 8-19). Sabato si potrà soltanto acquistare il biglietto per Arezzo-Lumezzane. Stavolta, visto che i dati anagrafici di moltissimi tifosi sono già inseriti nei terminali, la procedura dovrebbe essere molto più snella rispetto ad Arezzo-Torres.

 

scritto da: Andrea Avato, 16/09/2014





comments powered by Disqus