Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Nicoletta e Giacomo a Rimini
NEWS

L'Arezzo ad Affarinfiera. Applausi, brindisi, nuove divise. ''Dall'inferno al purgatorio''

Giocatori e staff tecnico sono stati ospiti dela prima edizione della campionaria, nata dalla collaborazione tra Arezzo Fiere e Congressi e Fiera di Genova. Capuano: ''Questi colori mi sono entrati dentro e ammetto di esserne geloso''. In mostra i completi della Sportika. Il pubblico diviso sulla terza maglia mimetica con chiazze amaranto, gialle e nere



l'Arezzo stasera ad AffarinfieraOre 23 - Di gente non ce n'era moltissima e la serata è stata all'insegna del low profile, ma va bene così. L'Arezzo ad Affarinfiera ha toccato con mano la benevolenza del pubblico, addolcito dal ripescaggio in serie C e dal buon inizio di campionato.

A rappresentare la società, in assenza del presidente Ferretti, c'era il direttore sportivo Sandro Federico, che ha ripercorso i momenti concitati dell'allestimento della squadra in una vera battaglia contro il tempo.

Poi ha preso la parola mister Ezio Capuano. Parole semplici stavolta ma molto dirette: ''l'Arezzo mi è entrato dentro e ne sono geloso, lo ammetto. Siamo riusciti a venire via dall'inferno, adesso siamo in purgatorio e speriamo a breve di salire in paradiso''.

Sul palco, sotto gli occhi dello sponsor Rolando Nardis della Gimet-Brass & Galvamet, sono saliti l'assessore Francesco Romizi, il presidente di Orgoglio Amaranto Roberto Cucciniello, tutti i membri dello staff e tutti i calciatori. Benassi, Conti, Bonvissuto e Carcione hanno fatto da testimonial alle nuove divise della Sportika: verde smeraldo per Benassi, bianca con banda orizzontale amaranto e nera per Conti, amaranto classica per Bonvissuto e mimetica con chiazze amaranto, gialle e nere per Carcione. Quest'ultima, la terza maglia, è stata la più scrutata e ha diviso i tifosi: a qualcuno è piaciuta per la stravaganza, altri l'hanno bollata come inguardabile. Questione di gusti.

Intorno alle 22 è calato il sipario con un cin cin a base di prosecco. La stagione è cominciata per il verso giusto e tutti hanno brindato affinché continui così.

 

l'Arezzo versione 2014/15Ore 10 - Più soft dell'anno scorso ma con il conforto di un ritrovato ottimismo e dei risultati. La presentazione della squadra amaranto al pubblico cambia scenario: da piazza Sant'Agostino si passa ai saloni di Arezzo Fiere e Congressi, dove è in corso ''Affarinfiera''.

L'appuntamento è per questa sera alle ore 21, quando i giocatori e lo staff tecnico saluteranno i tifosi che avranno il piacere di essere presenti. Parteciperà anche Orgoglio Amaranto con uno stand dedicato al tesseramento per la nuova stagione. Il Comune sarà rappresentato dall'assessore allo sport Francesco Romizi.

 

Affarinfiera. 9 giorni di apertura fino a domenica 28 settembre, 110 espositori e 80 appuntamenti - tra spettacoli, laboratori, incontri e conferenze - compongono la prima edizione della campionaria, nata dalla collaborazione tra Arezzo Fiere e Congressi e Fiera di Genova.
L’obiettivo è valorizzare le eccellenze produttive e culturali del territorio e rappresentare sempre di più un punto di riferimento per la città, grazie alla partnership con il Comune di Arezzo, al supporto della Camera di Commercio e alla collaborazione con Confartigianato, Cna, Cia e Confagricoltura e alla disponibilità di importanti realtà del mondo associativo che hanno condiviso da subito il progetto e lo spirito della manifestazione. Food, casa, shopping e motori sono i macrosettori espositivi in cui è suddivisa la manifestazione.

Il servizio navetta. In collaborazione con ATAM, Azienda Territoriale Arezzo Mobilità, un servizio navetta gratuito collegherà il centro città con il quartiere fieristico con partenze da piazza Guido Monaco per il quartiere fieristico (e ritorno) da lunedì a venerdì nella fascia oraria compresa tra le 16 e le 20, nei weekend dalle 14 alle 20. Gli orari sono consultabili sul sito www.affarinfiera.it.

Orari di apertura e info. La manifestazione è aperta nei due fine settimana dalle 11 alle ore 22.30, dal lunedì al venerdì dalle 16 alle 22.30.

Info e aggiornamenti. www.affarinfiera.it

 

AREZZO-GIANA ERMINIO DI MERCOLEDI, COSTI E ORARI

La società comunica i prezzi dei biglietti in occasione della partita tra Arezzo e Giana Erminio, in programma mercoledì alle ore 15.

In curva sud e curva nord il prezzo sarà di 10 euro biglietto unico (senza ridotto, solo gli under 6 avranno l’ingresso gratuito), in tribuna laterale sarà di 20 euro intero e 15 euro ridotto (under 14 e over 65), in tribuna centrale nord e sud sarà di 30 euro intero e 20 euro ridotto, in tribuna centralissima sarà di 50 euro intero e il ridotto di 30 euro, mentre per la tribuna Vip il tagliando costerà 75 euro intero e ridotto 50 euro. Per i bambini under 6 l’ingresso allo stadio sarà gratuito.

 

Info Vendita Biglietti

“Tabacchi di Piazza” ( Piazza San Donato ) :

· Lunedì 22 settembre dalle ore 15 alle ore 19.30.
· Martedì 23 settembre dalle ore 8.30 alle ore 19.30.
· Mercoledì 24 settembre dalle ore 8.30 alle ore 13.

Uffici FDM – Via Pizzuto, 36 ( zona Meridiana ):
· Lunedì 22 settembre dalle ore 15 alle ore 19.30.
· Martedì 23 settembre dalle ore 8.30 alle ore 19.30.
· Mercoledì 24 settembre dalle ore 8.30 alle ore 12.30.

Botteghino Stadio Comunale “Città di Arezzo” ( inizio Viale Gramsci ):
· Mercoledì 24 settembre dalle ore 8.30 fino alla fine della partita.

 

scritto da: Andrea Avato, 22/09/2014





Max Benassi con l'Arezzo ad Affarinfiera

Presentazione dell'Arezzo ad Affarinfiera
comments powered by Disqus