Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Francesca ed Elisa in campeggio in Irlanda
NEWS

Ferretti ringrazia Banca Valdichiana e il sindaco Agnelli. Capuano convoca 20 giocatori

Con un comunicato stampa pubblicato sul sito web della società, il presidente amaranto ha sottolineato la collaborazione con l'istituto di credito durante la fase di presentazione della domanda di ripescaggio e ha reso merito al primo cittadino di Castiglion Fiorentino, inserito nell'organigramma come responsabile delle relazioni esterne. Intanto per il Giana sono indisponibili Morga e Montini



Mario Agnelli con il presidente Ferretti (foto UsArezzo)Che Banca Valdichiana avesse avuto un ruolo molto importante durante la fase di presentazione della domanda di ripescaggio, era cosa nota. Adesso le buone relazioni con l'istituto bancario sono state ufficializzate dall'Us Arezzo con un comunicato stampa pubblicato sul sito web della società.

Ecco il testo. ''Il Presidente Mauro Ferretti, dopo aver apprezzato la collaborazione ottenuta dalla Banca Valdichiana Credito Cooperativo Tosco Umbro, desidera ringraziare per il perfezionamento della fidejussione a favore della Lega Italiana Calcio Professionistico il nostro responsabile delle Relazioni Esterne Mario Agnelli''.

Mario Agnelli, da pochi mesi eletto sindaco di Castiglion Fiorentino, ha fatto il suo ingresso nell'organigramma amaranto durante l'estate, con l'obiettivo di migliorare i rapporti della società con l'esterno e di incrementare i contatti con le realtà produttive del territorio.

 

20 CONVOCATI - Intanto per la partita di oggi contro il Giana, sono stati convocati 20 giocatori (2 andranno in tribuna). Portieri: Benassi, Leuci. Difensori: De Martino, Guarino, Conti, Panariello, Diana, Pisani, Millesi, Brumat, Campagna. Centrocampisti: Cucciniello, Coppola, Carcione, Dettori, Gambadori. Attaccanti: Erpen, Padulano, Bonvissuto, Vitiello.

 

scritto da: Andrea Avato, 24/09/2014





comments powered by Disqus