Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Carlo a Lisbona
NEWS

Interrogazione sullo stadio. Romizi: ''Impianto ok, ma la ristrutturazione adesso è congelata''

Il consigliere Bardelli ha chiesto lumi sulla manutenzione del ''Città di Arezzo''. E l'assessore allo sport, dopo aver ribadito che il Comunale è a norma per la Lega Pro, ha anche specificato che gli interventi proposti da Ferretti sono passati in secondo piano rispetto alle esigenze di mercato dopo il ripescaggio. Il presidente aveva presentato una bozza lo scorso 24 giugno



l'esterno dello stadio di ArezzoDurante il Consiglio Comunale di stamani, il consigliere Roberto Bardelli ha presentato un'interrogazione sullo stadio: "la struttura presenta una serie di situazioni da risolvere in termini di manutenzione. Intendete procedere alla sua risistemazione e se sì quando?".

La risposta dell'assessore Francesco Romizi: "precisando che la manutenzione straordinaria compete a questa amministrazione e la ordinaria alla società, mi sento di dire che nel suo complesso lo stadio è a norma per la Lega Pro. Per quanto riguarda altri interventi di abbellimento e miglioramento, serve un progetto di riqualificazione che in questo momento è congelato, direi per fortuna, per i sopravvenuti impegni di mercato legati al ripescaggio. Sui riflettori posso comunque rassicurare che abbiamo avuto il certificato di perfetta illuminazione del campo. Tra le priorità c'è lo stadio ma ci sono 62 impianti sportivi e anche questi necessitano di manutenzione".

Una bozza di ristrutturazione del ''Città di Arezzo'' era stata presentata dal presidente Mauro Ferretti agli uffici comunali lo scorso 24 giugno. L'assessore Romizi aveva ringraziato 'il presidente 'per l'impegno profuso nell'elaborazione di questo ambizioso progetto, che potrebbe portare anche a una riqualificazione delle zone limitrofe allo stadio''. Oltre agli interventi su tribuna, curve e maratona, finanziati tramite accesso al credito sportivo, erano previsti anche locali da adibire a uso commerciale. La bozza però deve ancora passare al vaglio della struttura tecnica comunale.

 

Leggi l'articolo di Amaranto Magazine sul progetto-stadio

 

scritto da: Andrea Avato, 24/09/2014





comments powered by Disqus