Atlantide ADV
SPORTUBE
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE A - 27a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Carrarese30Gozzano
Renate12Pergolettese
Monza11Arezzo
Siena11Albinoleffe
Juventus U2310Pianese
Olbia10Pistoiese
Pontedera01Alessandria
Giana ErminiorinvComo
LeccorinvPro Patria
Pro VercellirinvNovara
MONDO AMARANTO
Roberto, Jacopo, Chiara e Giulia alla Valle dei Templi - Agrigento
NEWS

Post gara d'apprensione. Rotula lussata per Conti. Cucciniello perde i sensi, poi rinviene

Il difensore si è infortunato a metà del secondo tempo ed è dovuto uscire in barella. A una prima diagnosi però non dovrebbe essere necessario l'intervento chirurgico. Tempi di recupero approssimativi: due mesi. La società costretta a sondare il mercato degli svincolati. Il centrocampista portato al San Donato a fine match, ma i controlli sono ok



Conti in barella con il ginocchio lussatoGrande gioia per la vittoria, apprensione per le condizioni di Christian Conti. Il difensore è rimasto a terra al 18’ del secondo tempo, sugli sviluppi della punizione concessa dall’arbitro dopo l’espulsione di Montesano. In area si è accesa una mischia e Conti, quando l’azione è sfumata, era disteso sul prato. Compagni e avversari si sono sbracciati per richiamare l’attenzione dei sanitari amaranto e anche dei barellieri, che poco dopo hanno portato il giocatore negli spogliatoi.

La prima diagnosi parla di lussazione alla rotula del ginocchio sinistro. Un infortunio serio ma che non richiederebbe, a meno di imprevisti, l’intervento chirurgico. Nella migliore delle ipotesi, comunque, Conti dovrà restare fuori per un paio di mesi, con il rientro fissato a metà novembre. Un bel guaio per Capuano, che da una settimana aveva inserito in rosa Pisani proprio per avere più alternative in difesa, reparto in cui gli uomini sono contati. Non è escluso, a questo punto, che la società possa mettersi di nuovo in cerca di uno svincolato all’altezza della situazione.

Per lo staff medico dell’Arezzo, già alle prese con gli acciacchi di Montini (distorsione alla caviglia) e Morga (lesione al soleo), oggi si è registrato un super lavoro. Carmine Cucciniello a fine match ha accusato un mancamento ed è stato trasportato al San Donato per accertamenti. Gli esami hanno per fortuna escluso complicazioni. Il centrocampista, entrato in campo al 20’ della ripresa, probabilmente ha perso i sensi per la tensione emotiva, ma già da domani dovrebbe ricominciare ad allenarsi con i compagni di squadra.

 

scritto da: Andrea Avato, 24/09/2014





Arezzo-Giana 2-1 / Intervista a Panariello

Arezzo-Giana Erminio 2-1
comments powered by Disqus