Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Samuele a Melbourne - Australia
NEWS

Il 6 ottobre riparte Block Notes. Teletruria cerca collaboratrici per uno stage annuale

Tra una settimana ricomincia il rotocalco del lunedì dedicato all'Arezzo (ore 21.30). In scaletta servizi filmati, interviste, approfondimenti, dibattiti e interazione con il pubblico. L'emittente offre un contratto a studentesse universitarie fino al termine della stagione per collaborare con il programma e con la redazione



ricomincia Block Notes su TeletruriaTra una settimana ricomincia Block Notes, la trasmissione del lunedì dedicata all'Arezzo e al calcio della provincia (soprattutto all'Arezzo in verità). La prima puntata era inizialmente programmata per questa sera, ma con la squadra in ritiro al nord sarebbe stato un inizio senza ospiti amaranto. E allora abbiamo deciso di posticipare al 6 ottobre. 

L'appuntamento, come consuetudine, è sugli schermi di Teletruria tutti i lunedì alle ore 21.30. Ci saranno ospiti in studio, servizi filmati, interviste, approfondimenti, dibattiti e interazione con il pubblico da casa, che potrà seguire ogni puntata anche in streaming, collegandosi al sito www.teletruria.it

A tal proposito, la redazione di Block Notes invita gli sportivi e i telespettatori a offrire suggerimenti e consigli riguardo lo sviluppo del programma. Volete una rubrica dedicata all'amarcord piuttosto che all'intervista settimanale con un calciatore o all'analisi tattica della partita? Scriveteci, commentate, offriteci un parere e decideremo il da farsi (redazione@amarantomagazine.it)

Altro dettaglio importante. Teletruria cerca collaboratrici per la conduzione di Block Notes e per uno stage annuale in redazione. Il requisito richiesto ai fini contrattuali è l'iscrizione a una facoltà universitaria. Chi fosse interessata, può contattare la redazione di Amaranto Magazine (redazione@amarantomagazine.it, tel. 0575 403066) oppure la redazione di Teletruria (redazione@teletruria.it, tel. 0575 321313).

 

scritto da: Andrea Avato, 29/09/2014





Teletruria - Promo Block Notes 2014/15

comments powered by Disqus