Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Battifolle amaranto all'Oktober Fest - Monaco di Baviera
NEWS

Capuano non si fida del Mantova. Squadra in ritiro da oggi a Somma Lombarda

L'allenatore fa il punto della situazione in vista del trittico terribile di trasferte che attende l'Arezzo: ''I nostri prossimi avversari non meritano la classifica che hanno. Mercato? Non è che possiamo sostituire ogni giocatore che si infortuna. Morga e Conti sono out, Montini difficilmente recupererà. Ma quelli che ho in rosa si faranno trovare pronti''



Bonvissuto titolare obbligato in attaccoL’Arezzo è partito per la durissima settimana che vedrà impegnata la squadra in tre trasferte consecutive: Mantova, Bergamo e Bassano. Un trittico che deve essere la definitiva prova di maturità di questo gruppo, finora capace di marciare alla media di due punti a partita.

“Sia il Mantova che l’Albinoleffe sono due squadre che non meritano la classifica che hanno in questo momento” – ha detto Capuano in conferenza stampa – “hanno tutte e due rose competitive, e il Mantova avrà anche la spinta in più data dalle motivazioni, visto che hanno appena cambiato proprietà e società”.

“Passeremo la prossima settimana in Lombardia” – ha proseguito il misetr amaranto – “dopo la gara di Mantova ci sposteremo a Somma Lombarda, dove ci alleneremo. Torneremo li anche dopo l’impegno di Bergamo di mercoledì, poi ci sposteremo a Bassano un giorno prima della gara di domenica prossima”.

L’allenatore amaranto ha le idee chiare sugli infortuni: “Non è che possiamo scendere al supermercato a comprare una bottiglia d’olio perché se n’è rovesciata una. Montini difficilmente recupererà, Morga non lo portiamo nemmeno con noi e Conti ovviamente sarà fuori a lungo. Ma non possiamo pensare di andare a sostituire subito ogni giocatore che si è infortunato. Andiamo ad affrontare gli avversari, e chi giocherà si farà trovare pronto, come Padulano ad esempio, che la settimana scorsa andò in tribuna, e mercoledì ha giocato e con ottimo risultato”.

Ha speso anche degli elogi per i tifosi della Curva Sud: “Io vivo il calcio e sono uno che mette in mostra i sentimenti. I tifosi mi danno una forza e una carica enormi, per me è normale andare a salutarli e ringraziarli”.

 

scritto da: Giulio Cirinei, 27/09/2014





comments powered by Disqus