Atlantide ADV
SPORTUBE
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE A - Play-off e Play-out

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
IN SERIE B
Virtus Entella, Pordenone, Juve Stabia, Pisa, Trapani
PLAY OFF
Piacenza00Trapani
Pisa22Triestina
PLAY OUT
Lucchese10Bisceglie
Bisceglie3-3dcrLucchese
IN SERIE D
Fano, Paganese, Virtus Verona, Cuneo, Bisceglie
MONDO AMARANTO
Gabriele in visita a Petra - Giordania
NEWS

Banca Valdichiana lancia il conto amaranto. Si consolida la partnership con l'Arezzo

L'istituto di credito offre ai clienti e tifosi aretini alcune facilitazioni per la gestione del risparmio. Sabato allo stadio erano presenti alcuni banner pubblicitari e il presidente Benicchi sottolinea che ''siamo a fianco della società perchè da sempre siamo a fianco dei cittadini e del territorio''



Banca Valdichiana al fianco dell'ArezzoArriva il “Conto Amaranto” per i tifosi dell’Arezzo. Ad affiancare l’Arezzo Calcio nella magnifica, impegnativa battaglia che sta portando avanti nel suo ritorno nel calcio professionistico, sui campi di Lega Pro, è Banca Valdichiana, che lancia appunto un conto bancario dedicato agli abbonati e a tutti i sostenitori amaranto.

Sabato sera allo stadio, nell’incontro casalingo con il Pordenone, gli aretini hanno trovato i banner che raccontano di questa opportunità finanziaria messa a disposizione da Banca Valdichiana, i cui dettagli tecnici sono reperibili nelle filiali aretine, situate una in via Romana e una in via Petrarca, dove sarà possibile conoscere le facilitazioni che sono riservate ai clienti amaranto.

Lo spirito con cui Banca Valdichiana si presenta sul campo di calcio, a fianco dell’Arezzo, “è lo stesso – dice il presidente Fulvio Benicchicon cui è arrivata in città: quello che la contraddistingue da sempre e che ne è diventato il punto di forza, ovvero la volontà di ricercare e di seguire con attenzione le iniziative più importanti che si svolgono sul territorio e che coinvolgono i cittadini”.

Da un lato, quindi, l’attenzione ad una gestione sana ed efficiente e ad un’offerta di prodotti e servizi professionali e di qualità, mirati alle varie realtà territoriali, come in questo caso; dall’altro la coerenza con quei valori fondanti propri del credito cooperativo.

 

scritto da: Ufficio Stampa Banca Valdichiana, 13/10/2014





comments powered by Disqus