Atlantide ADV
SPORTUBE
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE A - Play-off e Play-out

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
IN SERIE B
Virtus Entella, Pordenone, Juve Stabia, Pisa, Trapani
PLAY OFF
Piacenza00Trapani
Pisa22Triestina
PLAY OUT
Lucchese10Bisceglie
Bisceglie3-3dcrLucchese
IN SERIE D
Fano, Paganese, Virtus Verona, Cuneo, Bisceglie
MONDO AMARANTO
Francesca ed Elisa in campeggio in Irlanda
NEWS

Puntata di campioni su Teletruria: Erpen e Fiordigiglio ospiti di Block Notes

Stasera alle 21.15 va in onda la seconda puntata del programma dedicato all'Arezzo e allo sport della città. Oltre al fantasista amaranto, grande protagonista dell'avvio di stagione, sarà presente in studio anche il pugile che ha appena conquistato il titolo dell'Unione Europea nei pesi superwelter



stasera torna Block Notes su TeletruriaIn piena concorrenza con la Nazionale azzurramaranto di Conte e Ranocchia, stasera va in onda la seconda puntata di Block Notes (ore 21.15). Dopo l'esordio scoppiettante di lunedì scorso, con Ezio Capuano che ha raccontato il suo Arezzo negli studi di Teletruria, c'era necessità di mantenersi su buoni livelli e quindi di ospiti con un certo palmarès.

E così davanti alle telecamere siederanno Horacio Erpen, il funambolo argentino che sta facendo spellare le mani dei tifosi amaranto, e Orlando Fiordigiglio, il pugile che due giorni fa ha conquistato il titolo dell'Unione Europea dei superwelter.

Erpen finora è stato l'uomo in più dell'Arezzo, giocando da seconda punta e da trequartista con un ottimo standard di rendimento. 33 anni, tutto mancino, il sudamericano aveva già militato in amaranto nella stagione 2009/10, segnando 5 gol.

Fiordigiglio invece, campano d'origine ma aretino d'adozione, ha 30 anni e uno score di 19 vittorie in altrettanti incontri ufficiali. Sabato ha messo ko Castellucci al quarto round e nei prossimi mesi combatterà per la cintura continentale.

Block Notes potrà essere seguito anche in diretta streaming su www.teletruria.it oltre che in replica domani alle 14.15 e poi nella programmazione dei prossimi giorni.

 

scritto da: Andrea Avato, 13/10/2014





Block Notes - Teletruria - puntata 2

comments powered by Disqus