Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Riccardo, Michele, Elisa, Paolo, Luca e Carlo in trasferta a Gallipoli
NEWS

Puntata di campioni su Teletruria: Erpen e Fiordigiglio ospiti di Block Notes

Stasera alle 21.15 va in onda la seconda puntata del programma dedicato all'Arezzo e allo sport della città. Oltre al fantasista amaranto, grande protagonista dell'avvio di stagione, sarà presente in studio anche il pugile che ha appena conquistato il titolo dell'Unione Europea nei pesi superwelter



stasera torna Block Notes su TeletruriaIn piena concorrenza con la Nazionale azzurramaranto di Conte e Ranocchia, stasera va in onda la seconda puntata di Block Notes (ore 21.15). Dopo l'esordio scoppiettante di lunedì scorso, con Ezio Capuano che ha raccontato il suo Arezzo negli studi di Teletruria, c'era necessità di mantenersi su buoni livelli e quindi di ospiti con un certo palmarès.

E così davanti alle telecamere siederanno Horacio Erpen, il funambolo argentino che sta facendo spellare le mani dei tifosi amaranto, e Orlando Fiordigiglio, il pugile che due giorni fa ha conquistato il titolo dell'Unione Europea dei superwelter.

Erpen finora è stato l'uomo in più dell'Arezzo, giocando da seconda punta e da trequartista con un ottimo standard di rendimento. 33 anni, tutto mancino, il sudamericano aveva già militato in amaranto nella stagione 2009/10, segnando 5 gol.

Fiordigiglio invece, campano d'origine ma aretino d'adozione, ha 30 anni e uno score di 19 vittorie in altrettanti incontri ufficiali. Sabato ha messo ko Castellucci al quarto round e nei prossimi mesi combatterà per la cintura continentale.

Block Notes potrà essere seguito anche in diretta streaming su www.teletruria.it oltre che in replica domani alle 14.15 e poi nella programmazione dei prossimi giorni.

 

scritto da: Andrea Avato, 13/10/2014





Block Notes - Teletruria - puntata 2

comments powered by Disqus