Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Elena di Cortona
NEWS

Arezzo e Sugar Reef, si apre un inedito sodalizio

Accordo fra la società e il frequentatissimo locale di via Setteponti. Gli iscritti a Orgoglio Amaranto e i possessori della tessera di abbonamento per il campionato, pagheranno solo il biglietto ridotto per la serata di sabato. Nel progetto ci sono eventi artistici da realizzare allo stadio. Severini: "Un ulteriore passo verso l'integrazione con la realtà cittadina"



sodalizio artistico e logistico tra Arezzo e Sugar ReefL’Atletico Arezzo è lieto di poter comunicare l’inizio di un sodalizio artistico con il locale Sugar Reef.
Sodalizio artistico e logistico non fortuito, che apre simbolicamente un nuovo corso del locale di viale Setteponti nel periodo invernale, così come potrà proseguire in estate con la proposta di grandi eventi allo Stadio di Arezzo e in altri siti di cui si potrà disporre.
Il primo appuntamento è previsto per sabato 10 dicembre (Sugar Reef Reloaded insieme a Get Far Fargetta, deejay e producer di fama internazionale), quando tutti i possessori della tessera Orgoglio Amaranto 2011/12 e i possessori dell’abbonamento alle partite interne dell’Atletico Arezzo 2011/12 potranno usufruire del biglietto ridotto all’entrata, mostrando la suddetta tessera alla biglietteria.
A tal proposito il Presidente Gino Severini esprime con piacere la nascita di questo accordo: “Sono soddisfatto di questa iniziativa che prende vita, un ulteriore passettino verso un'integrazione nelle realtà aretine iniziato con i contatti avuti con la “Giostra” e nella speranza di poter coinvolgere e integrare gli aspetti sociali, culturali e imprenditoriali. Mi auguro che la disponibilità dello stadio sarà motivo per sviluppi artistici durante la stagione estiva”.

www.atleticoarezzo.it 

scritto da: Andrea Avato, 06/12/2011





COMMENTI degli utenti

Commento 1 - Inviato da: chiana, il 07/12/2011 alle 09:03

Foto Commenti

Effettivamente con il nostro attacco le difese ballano parecchio...